Dicono di noi:
Spinti dalla introduzione della nuova modalità di consegna proposta, la consegna “in auto”, abbiamo deciso di provarla: i birilli che delimitavano la zona terminavano con un’auto parcheggiata che costringeva a fare retromarcia, dopo aver debitamente premuto il pulsante (non disinfettato) che tutti i precedenti clienti avevano cliccato per chiamare il servizio.
Menù? Ben fornito, se lo si riesce a visualizzare, con il Wi-Fi del locale che va e viene nonostante sia l’unico modo di visualizzazione dello stesso proposto.
Dopo 1 ora di attesa ed un “2 minuti ed è pronto”, nessuna scusa per l’ora di attesa nonostante i pochissimi clienti ed aver pagato quasi 30€ per 2 panini dei quali non abbiamo ricevuto alcun tipo di scontrino, arrivati a casa la “sorpresa”: la cipolla caramellata della quale avevamo ordinato 1 porzione e che avevamo fatto inserire nei panini, oltre ad essere bruciata è di conseguenza amara e rende, credetemi, l’intero pasto immangiabile.
In compenso però, ho gradito il pelo e il pezzo di osso che ho trovato nel panino e nel contorno di patatine, che erano l’unica cosa commestibile del tutto.
Mi dispiace per i gestori, per la proposta mal gestita di un nuovo tipo di modalità di consegna anche utile a mio avviso, per chi leggerà questa recensione ma soprattutto mi dispiace per me che ho buttato quasi 30€, sono rimasto morto di fame e non ho ricevuto nessun tipo di scusa!
Spero si possa migliorare col tempo, anche perché più sotto di 0 non si può andare.
Pessimo.
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