Sgroppino: il migliore a Mogliano Veneto

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Sgroppino

Dove mangiare Sgroppino a Mogliano Veneto

1. La Lampada
87/100 (1356 valutazioni) - Consigliato da 35 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18:30–02
Suggeriti dagli utenti: Insalata Cajun E Maialino Alla Birra , Birra Springwell E Kwak , Tomahawk Con Patate , Club Sandwich Piacenza , Strudel Con Gelato Alla Vaniglia
Dicono di noi: La 'Q' maiuscola non è un refuso. Qui, la Qualità è padrona di casa, insieme a Giorgio e all'eccellenza del suo staff. Sempre gentili e sorridenti, pronti a rendere il vostro pranzo/aperitivo/cena confortevole e ben più che gradito. Il locale si è recentemente arricchito di un plateatico esterno, secondo le normative in essere, per poter ospitare i suoi clienti all'esterno, mantenendo il comfort (funghi caloriferi e copertine a necessità). Qui si sta bene e si mangia bene. Bravi. Davvero bravi!! Consigliata la prenotazione.
Consigli questo ristorante?
2. Da Bisiolo
84/100 (1067 valutazioni) - Consigliato da 44 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–15 | 18–00
Suggeriti dagli utenti: Antipasto Misto Di Pesce , Frittura Mista Pesce E Verdure , Antipasto Di Pesce Buonissimo , Crudite' , Baccalà Mantecato Con Polenta
Dicono di noi: Locale piccolo ma accogliente, cibo buono, ma penso che i prezzi siano un po' alti rispetto al rapporto qualità/quantità/ prezzo.
Consigli questo ristorante?
3. Vecia Ostaria al Campaner
80/100 (97 valutazioni) - Consigliato da 2 persone
Dicono di noi: Ci siamo andati per caso, proviamo... è stata una bella sorpresa, in particolare per l'arredo che ripropone la tipica "osteria" veneta, con la sua rusticità, ma con il calore che le osterie venete hanno sempre saputo dare con il loro tipico arredo, ove gli oggetti che ricordano il passato fanno la parte del leone. Sono luoghi ove ancora esiste la socializzazione tra gli ospiti. Personale premuroso e gentile. Il menù alla carta non è ricco, ma prenotando per tempo, fatto che non conoscevamo, si può ordinare tutto quello che si vuole, primi sfiziosi, pesce, crostacei, molluschi, la ottima paella, carne, ecc. pertanto si consiglia una preventiva telefonata due o tre giorni prima di andarci, sia per ordinare ciò che si gradisce e sia per sapere se c'è posto. Abbiamo pasteggiato bevendo un buon Prosecco fresco. Zerman è un tranquillo paesino tra Mogliano Veneto e Casale sul Sile. Per me e mia moglie è stata una piacevole scoperta.
Consigli questo ristorante?
4. Ristorante Villa Marcello Giustinian
75/100 (424 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ieri sera 1/10/18 con mia moglie ho atteso l’apertura del ristorante dell’hotel Villa Marcello Giustiniani prevista per le h. 19.30. Siamo entrati alle 19.45 e non c’era nessun cameriere che c’è venuto incontro. Ci siamo seduti ad un tavolo che più che traballante sembrava che cadesse a terra. Non c’era ancora nessun cameriere e quindi abbiamo cambiato tavolo. Dopo bel po si è presentato un signore corpulento tutto vestito di nero con un grembiule molto sporco che ci ha fatto intendere essere persona tuttofare, cuoco e cameriere dicendo di essere solo e non avere collaboratori. Non ci ha fornito un menu e ci ha letto da un foglio quello che potevamo ordinare. Mia moglie ha scelto una vellutata di verdure e per me spaghetti con mazzancolle e zucchine come primi . Per secondo mia moglie ha chiesto mazzancolle su un letto di zucchine ed io ho chiesto, a patto che mi garantisse la massima tenerezza della tagliata e lui me lo ha garantito. Purtroppo tutto quanto sopra è stato disatteso. La vellutata di mia moglie è stata sufficiente, gli spaghetti miei al dente come avevo chiesto erano anch’essi sufficienti ma con 2 gravi pecche : 1) la pasta messa sul piatto freddo si è freddata subito; 2) cosa gravissima le mazzancolle non erano mazzancolle ma semplici gamberetti (nemmeno gamberoni ) . Anche ha mia moglie che aveva ordinato mazzancolle decongelate hanno servito gamberetti su una vellutata di verdure insistendo nel chiamarli mazzancolle. A me la ragazza “improvvisata “ cameriera ha portato la tagliata divisa a fette, assaggio il primo pezzo e lo devo sputare nel piatto perché immangiabile , ne assaggio altro pezzo e idem come il primo dovevo risputare nel piatto e ho dovuto rimandarlo indietro. Dopo un po’ è arrivato il tuttofare chiedendomi scusa e contemporaneamente altro cliente di un tavolo vicino ha detto che pure la sua tagliata era immangiabile e la rifiutava. Il tuttofare in sostituzione della tagliata mi ha proposto , unica pietanza disponibilie, le “mazzancolle “ . Dopo un po’ si ripresentava la improvvisata cameriera con il piatto dove ovviamente c’erano gamberetti NON MAZZANCOLLE . Ho comunque mangiato perché avevo fame. Un gruppo di operai ha chiesto il pane che non hanno messo su nessun tavolo come olio sale pepe aceto, sì sono senti rispondere : “ il pane non c’è perché ieri era Domenica “ . Ho 71 anni e mai mi era capito di essere servito peggio, neanche nelle più economiche trattorie. Prezzo con solo acqua minerale senz’altro Euro 60 .
Consigli questo ristorante?