Suggeriti dagli utenti:
Tagliata Pesce Spada Con Porcini
, Acqua
, Antipasto
Dicono di noi:
per fortuna la buona compagnia e qualche bicchiere di vino hanno salvato la serata....
Francamente non siamo rimasti soddisfatti.
Il piatto di crudo era spettacolare (qualità discreta e estetica grandiosa).
L'antipasto di lessi aveva solo seppia e gamberi lessi.
E poi: Sarde in saor, capasanta al forno, baccalà mantecato, tonno affumicato ma perché chiamarlo piatto misto lesso se non c'è quasi il lesso?? dov'erano i lessi? e poi perché a un commensale tonno affumicato e all'altro pesce spada affumicato? vien da pensare uno dei due era un avanzo??meglio farli uguali…) .
Un piatto di capesante e canestrelli ma i canestrelli erano con sabbia… tutti. Si assaggiano, scartati i primi due non si servono gli altri ai tavoli.
Di secondo un piatto di seppie con cremina ai tartufi è vero non è stagione di tartufi ma puntiamo alle seppie… scongelate ...… non erano proprio eccellenti.
Due fritture miste con verdure, troppo scure (troppo cotte o olio esausto??) e senza differenza nei gusti fra i vari pezzi nel piatto. Avevano sapore solo i peperoni, tutto il resto sapore nullo, dalla forma c'erano calamari in piccoli pezzi, gamberi piccolissimi e verdurine ma se non era per la forma nessun sapore, non le riprenderei.
I gamberoni alla piastra discreti ma come dire senza lode senza infamia.
Niente varietà di grappe, finita la liquirizia.
Al tavolo dietro al nostro hanno comunicato che il branzino ordinato era finito… ma i camerieri vanno informati prima così al tavolo sanno cosa dire…. non devono scusarsi dopo… lo si può fare ai tavoli delle fiere no in un ristorante.
Ottimo il conto grazie a The Fork, meno di 100 € ma non ci siamo con il resto. Peccato, penso sempre che queste promozioni dovrebbero servire a pubblicizzare nuovi locali, potrebbe essere una vetrina per nuovi clienti e invece …. per fortuna la buona compagnia e qualche bicchiere di vino hanno salvato la serata.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto