Verdi ne con panna: il migliore a Monforte d'Alba

(classifica aggiornata al 07/05/2024)
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Monforte d'Alba
2 risultati corrispondono a Verdi ne con panna

Dove mangiare Verdi ne con panna a Monforte d'Alba

1. Ristorante Sant'Anna
83/100 (231 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Fish of the Day White Aubergine Mussels and Peanuts , Particolare Di Torta Di Vere Mele , Verdi Né Con Panna , Testina Di Vitello , Costina Di Cinghiale Alla Marinaresca
Dicono di noi: Siamo stati domenica io e mio papà in questo ristorante nel cuore della Langa che da poco ha cambiato gestione ed é stato una sorpresa magnifica. Locale affacciato sulle colline e curato in ogni dettaglio con una cucina a vista che trasuda professionalità ed armonia. Il protagonista é lo chef Pasquale Laera che porta in tavola un percorso di grande originalità, ingredienti semplici a comporre piatti inediti e di grande inventiva, dal primo all'ultimo. In sala il sommelier Fabio si prende cura di ogni tavolo attingendo a una bellissima cantina con abbinamenti mai scontati. Noi ci siamo trovati davvero bene trovando, in un'esperienza di alto livello, un'ambiente reso rilassato e accogliente da tutto il giovane personale. Anche il conto, davvero una sorpresa in positivo! Consigliatissimo... Grazie!
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Borgo Sant'Anna by Pasquale Laera
92/100 (321 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Pasta E Cozze , Secondo , Vini , Particolare Di Torta Di Vere Mele , Vitello Tonnato
Dicono di noi: Non so da cosa iniziare... La location spettacolare : immersi e circondati dalle vigne ma allo stesso tempo panoramico verso le colline della Langa più conosciuta. Il servizio: cordiale e professionale ma non affettato. Il menu scelto da tutto il tavolo (eravamo in 3) era "Passioni ed origini", con un ottimo rapporto qualità prezzo, facendo però attenzione alla scelta dei vini ! Buonissimi i mise en bouche (sublime l'uovo!), eccellente tutto, ma ho apprezzato in particolar modo "fave scarola e pecorino" e "anatra pane tostato cicoria e salsa cacciatora". Originale la marna, un dolce a sorpresa ! Ho apprezzato la visita dello Chef al tavolo, una persona con i piedi per terra e con tanta voglia di continuare a crescere e sperimentare.
Consigli questo ristorante?