Sangria: il migliore a Monopoli

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Sangria

Dove mangiare Sangria a Monopoli

1. Caffè nel Chiasso
86/100 (136 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–15:30
Suggeriti dagli utenti: Cappuccino , Brioche Al Cioccolato , Dolci Senza Lattosio , Cornflakes
Dicono di noi: Posticino nel centro storico di Monopoli, personale gentile e cortese. Piatti gustosi con porzioni abbondanti. Tutto fatto in casa, davvero saporito.Prezzo più che corretto. Consigliato!
Consigli questo ristorante?
2. Hostaria De Don Juan
80/100 (1197 valutazioni) - Consigliato da 33 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:45–23:45
Suggeriti dagli utenti: Tapas , Cannolo Al Postacchio , Vino Spagnolo , Jamon , Paella Valeciana
Dicono di noi: Premetto che sono esperta di cucina Spagnola, ne esperta nello scrivere recensioni, ma sono una persona che apprezza il buon cibo. Posso riassumere il mio entusiasmo nel dire di aver mangiato una delle carni più buone mai mangiate in vita mia, bisognerebbe solo assaporarla per poterne comprendere la bontà .Comunque tutto più che ottimo , dal patanegra, alle alici al dolce . La simpatia e la gentilezza del proprietario e del personale unito all’ambiente sono poi la ciliegina sulla torta. Peccato solo averlo scoperto l’ultimo giorno, Altrimenti sarebbe stata la Mia tappa fissa per tutto il soggiorno. Ci ritornerò assolutamente, e anche presto!!
Consigli questo ristorante?
3. El Gato Borracho
66/100 (333 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Gamberi Tai
Dicono di noi: Approfitto di questo spazio per ringraziare i gestori nell'averci fatto trascorrere una pessima serata! Non è la prima volta che ceno in questo locale e abbiamo sempre ordinato e mangiato diversi tipi di paella tutti molto buoni, inoltre la location è molto suggestiva (un locale antico, restaurato con gusto e rispettando la struttura originaria). Già dalla lettura del menù ci accorgiamo che di paella ce n'è rimasta solo una, le pizze scomparse lasciando "spazio" a portate che poco hanno di cucina spagnola. Lunga attesa delle portate e poco professionalità del personale di sala (vagavano per il locale con le portate non sapendo dove servirle o domandavano ai clienti). Però il momento più deplorevole è stato l'arrivo della paella: abbiamo ordinato due portate ma ci è arrivata una sola paellera! Abbiamo chiesto il perchè e ci hanno risposto che era doppia (cosa non vera: le porzioni erano da assaggio). Riso scotto, frutti di mare non freschi, poco aromatizzata e non si distinguevano i diversi tipi di carne, sembrava una di quelle precotte che si compra al discount! La ciliegina è stato il conto, con aggiunte di pietanze non consumate ed individuate grazie all'oculatezza dei miei amici. Non si può proprio dire che ci sia un buon rapporto qualità-prezzo.
Consigli questo ristorante?