Suggeriti dagli utenti:
Gamberi Su Crema Di Ceci Con Crostini
, Panna E Cioccolata
, Frittura Mista
, Fresco
, Spaghetti Con Vongole Veraci E Cime Di Rape
Dicono di noi:
Di ritorno da un pomeriggio nella splendida cala Incina ci siamo fermati a cenare in questo ristorante nonostante alcune recensioni negative.
Posto essenziale, basico ma con bella terrazza e pure un angolo pineta con un’altalena per bimbi. Sedie scomodissime tanto che ho dovuto prendere un cuscino dal divano per starci un po’ più comoda.
Abbiamo ordinato un risotto ai frutti di mare per due, due pizze, una pasta a pomodoro e una frittura di pesce oltre alle bevande (due birre Heineken da 66, due calici di vino e una bottiglia d’acqua). Le pizze erano talmente sottili che il bordo era completamente bruciato, il sapore basico, normale, niente di che. La pasta al sugo molto molto dozzinale. La frittura era passabile. I risotti con molti frutti di mare ma con pochissimo sapore e con un bel capello lungo dentro. Avvertita la cameriera dell’accaduto non ha portato via il piatto, ha farfugliato che avrebbe potuto portarne un altro però non l’ha fatto, non ha proposto alternative, non ha offerto qualcosa per scusarsi ma soprattutto non l’ha tolto dal conto finale di 82€. Ce lo ha fatto pagare!!!! Non ci sono commenti per un comportamento del genere. A voi le conclusioni!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto