Il Condominio

Il Condominio, Monreale

Via Venero 264 - Monreale

Voto: 71/100
Consigliato a Monreale per Pizze,
Consigliato da 15 utenti

Sfoglia menù

Aggiungi Foto
71
/100
Valutazione basata su 96 voti e recensioni
Aggiornato il

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 02/12/2023

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

Segnala locale come chiuso
Richiedi il menu di Il Condominio
Unisciti alla community di Monreale
Aggiungi il contatto alla rubrica

Recensioni
Le recensioni degli utenti sul menù di Il Condominio

QR Code del menù
QR Code
Consigli dello chef
Apri chat

Assistente virtuale

L'assistente virtuale di Il Condominio, realizzato da Sluurpy, ti offre tutte le informazioni necessarie su questo ristorante: recensioni, menù, prezzi e i servizi di prenotazione del tavolo e ordine online. Troverai inoltre voti, contatti e ogni dettaglio utile per organizzare al meglio la tua esperienza prima di andare a mangiare da Il Condominio.

Sluurpy AI

X

Il Condominio, Monreale - Menu, Prezzo e Recensioni del ristorante

Il Condominio è un ristorante che si trova a Monreale, in via Via Venero 264 numero . Il ristorante ha guadagnato una votazione di 74 dal nostro aggregatore di recensioni dal web, lo Sluurpometro, che scandaglia le votazioni presenti online, e le esamina restituendo votazione da 1 a 100.
Il ristorante è conosciuto per le seguenti caratteristiche: accogliente, informale, adatto ai bambini, adatto ai gruppi.
Le specialità del ristorante sono: italiana; cena
tipologia di parcheggio: parcheggio con parcheggiatore
Consiglieresti Il Condominio?
No
1
CHIUDI
CHIUDI