Cucina Austriaca a Montagna: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
FILTRI
APPLICA
3 risultati corrispondono a Cucina Austriaca

Dove mangiare Cucina Austriaca a Montagna

1. Osteria Contadina Planitzer
84/100 (315 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Posto appartato, immerso nei vigneti con una vista stupenda sulla valle dell'Adige. Anche se dispone di diversi tavoli gli ospiti, principalmente tedeschi e bikers, sono rispettosi e parlando sottovoce regaliamo gli uni agli altri quella pace e tranquillità che ci consentono di godere al meglio questo posto ameno. Un piccolo prato con sdraio contornato da rose e affacciato sulla valle impreziosisce questo luogo così come un ippocastano centenario.. sotto il quale vorrò mangiare la prossima volta. Il personale gentilissimo, l' offerta gastronomica limitata ma tipica, genuina, buona! e ben presentata. Carne degna di nota. Una pulizia impeccabile. È stata una bella scoperta. Ci torneremo!
Consigli questo ristorante?
2. Al Ponte
83/100 (113 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ritorno volentieri, passando in zona, in questo ristorante che prepara piatti tirolesi con grande cura e rispetto della tradizione locale. Bello mangiare fuori nel terrazzo, un po' riparato dalla strada e affacciato sul verde. Sempre attento e cortese il servizio. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigli questo ristorante?
3. Lexnhof
81/100 (320 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17–23
Suggeriti dagli utenti: Bärlauchrisotto , Brettljause , Allgäuer Weizen , Dicke Schweinsrippe Mit Sauerkraut Und Knödel , Filetto Di Maiale
Dicono di noi: La prima domenica che hanno aperto la mobilità fra comuni, ci siamo recati presso questo Hofschank, che già conoscevamo per aver mangiato altre volte. Abbiamo fatto un pranzo completo: minestra di zucca, costine di maiale, gulasch con contorni di patate e cappucci, mousse di cioccolato, krapfen ripieni di marmellata di nespole, pane, vino, acqua e caffè. Tutto molto buono e abbondante (quasi troppo). Cibi genuini con ricette casalinghe secondo la tradizione rustica sudtirolese. Servizio cordiale, simpatico e attento da parte della proprietaria. Locale non affollato in questo periodo a causa dell'emergenza Covid. Tutte le misure di sicurezza sono rispettate. Location gradevole e confortevole. Si sta come a casa. Autunno e inverno ricevono su prenotazione. Parcheggio auto gradito. La strada di accesso è stretta, ma non trafficata. Da consigliare a chi ama la cucina tedesca rustica di qualità in un maso tranquillo.
Consigli questo ristorante?