Dicono di noi:
premesso che scrivo solo quando le recensioni sono positive, raramente ho scritto qualcosa di negativo, piuttosto non scrivo nulla e preferisco evitare di ritornarci, ma in questo caso vorrei dire una cosa. Premesso anche che il personale è gentilissimo, sabato sera siamo andati con la mia famiglia, ma appena seduti ci è stato comunicato che il servizio pizzeria non era attivo perché in procinto di trasferimento del locale, quindi la domanda è: perché non mi è stato detto quando ho chiamato per prenotare il tavolo, considerato che ci siamo dovuti spostare in macchina per raggiungere il locale? trovare un'altra pizzeria il sabato sera alle 9 con dei bambini piccoli non è semplice, quindi abbiamo deciso di fermarci lo stesso. Le pietanze nella media tendenti verso il basso purtroppo, poi le patate evidentemente preparate in precedenza, magari non consumate e riscaldate al microonde, avevano un colore nero !! passi per un piatto venuto male, che cmq non andrebbe servito perché bisogna assaggiare quanto meno, l'altra sorpresa è stata al momento del pagamento dove ci è stato comunicato che il servizio bancomat era stato sospeso, quindi sono dovuto andare in cerca di una banca dove prelevare. Anche qui la domanda, perché non ci è stato detto dei disservizi? la mia impressione è stata quella di voler spellare un cliente a prescindere prima di chiudere in quel posto. Peccato veramente, perché le altre volte ci siamo trovati bene in questo locale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto