Carbonara: il migliore a Montalto Uffugo

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Carbonara

Dove mangiare Carbonara a Montalto Uffugo

1. Pepe Nero Pizzeria Griglieria
88/100 (178 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Carne alla griglia
Dicono di noi: Sono stato diverse volte a cena, non si smentisce mai. Carne ottima frollata al punto giusto e sempre cotta egregiamente . Arriva la pietanza, la tagli e nel piatto continui a vedere la goccia di olio che hai versato e non ti si allaga il piatto di sangue . Chi è abituato a mangiare carne poco cotta sa di cosa parlo. La quantità è anche "normale " nel senso che , se ordini una entrecote Argentina , portano una porzione alta non meno di due centimetri e non una " scaloppina ". Il prezzo è sempre giusto , non come alcuni locali in città che arrivano a chiedere 75 euro al kg per della carne . Certamente hanno animali che arrivano loro direttamente dalla luna .
Consigli questo ristorante?
2. Griglieria I Sapori di un Tempo
83/100 (287 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–15
Suggeriti dagli utenti: T Bone Steak , Grigliata Mista , Salsiccia E Caciocavallo , Antipasto Di Carne , Carbonara
Dicono di noi: Un piccolo locale scoperto per caso di passaggio. Cucina a vista, utile per un pranzo veloce e sostanzioso . Buona scelta di menù a base di carne .ma anche con primi interessanti. Personale gentile. Prezzo più che adeguato.
Consigli questo ristorante?
3. Pepe
67/100 (63 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Se volete essere "derubati" e rimanere affamati, questo è il posto adatto a voi. Si viene accolti in questa specie di sala, dove dopo qualche minuto il proprietario/cuoco senza, ovviamente, mostrare il menù (obbligatorio) nemmeno sotto esplicita richiesta, ci elenca i piatti del giorno. Bene! Alla fine che sorpresa potremmo mai avere? Prendiamo due antipasti, un quarto di vino locale e una bottiglia d'acqua, poi si vede. Risultato? Il fantomatico percorso culinario proposto dal buon Pepe, è composto da: 1 fetta di salmone a testa, un assaggio di sardella, 1 cucchiaio di insalata di mare, un polpo grigliato in due e una mini frittura sempre in due. Non essendoci primi di nostro gradimento e non volendo bissare il polpo o il calamaro fritto decidiamo di andar via. Il conto?€ 70,00. Non mi sono mai sentito così "derubato" in vita mia per una cena fuori. Questo posto dovrebbe chiudere immediatamente i battenti. Ovviamente niente carta di credito.
Consigli questo ristorante?