Dicono di noi:
Apprezzando questo ristorante mi sono permesso di segnalare che le procedure igieniche avevano una falla: ogni tanto la cassiera a mani nude dopo aver toccato i soldi andava ad aiutare in cucina. Mi è arrivato un messaggio gentilissimo in cui affermavano che le loro procedure non prevedevano questa possiblità (ci mancherebbe altro).
Solita presa per i fondelli. Ci sono tronato oggi. Ho ordinato che stavano servendo l'ordinazione 26 e io avevo la 34. Sono rimasto davanti al banco a controllare.
Erano presenti 3 ragazze una prevalentemente stava al banco e cassa le altre due in cucina ma qualche volta comparivano alla cassa. Tutte e tre toccavano con le mani nude le piadine sia in cottura tirandole con i polpastrelli, sia durante la farcitura girando la piadina in via di riempimento. Poi si recavano alla cassa e con gli stessi polpastrelli toccavano banconota e monete e poi via ancora in cucina.
Azienda avvisata mezza salvata. A me non piacciono le stucchevoli risposte marketing oriented. Non mangerò più da voi e cercherò di sconsigliarvi per le citate ragioni
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto