Dicono di noi:
Giovedì 18/09/20 abbiamo deciso di pranzare in questo “ristorante/bar/lido”, insomma qualcosa del genere, con vista mare.
Vabbè...iniziamo:
la ragazzina presente in cassa, ci disse gentilmente di fotografare la lavagnetta appesa fuori sul quale vi era scritto il menu (già partiamo male perché un “ristorante”che non presenta un menù cartaceo non può considerarsi “RISTORANTE”...vabbè facciamo questa foto), tra le prelibatezze scritte abbiamo deciso di ordinare i seguenti piatti.
- chitarra alla vongola (molto semplice);
- paccheri alla crema di rucola e qualcos’altro (piatto molto curioso e interessante );
- insalata mista;
- nr.1 acqua naturale;
- nr. 1 coca in lattina;
Il pacchero era salato è pieno di peperoncino, ma nell’insieme era mangiabile, mentre la chitarra alle vongole era pieno di peperoncino (PIENO!!) e salata.
La mia ragazza in quanto non amante del piccante e incinta fece noto alla cameriera che aveva ordinato un “semplice spaghetto alle vongole” e non pasta aglio,olio, peperoncino e vongole.
La cameriera infastidita ci disse che dovevamo NOI dirle che non eravamo amanti del piccante...ma scusate, da quando in quà nello spaghetto alle vongole si mette un kilo di peperoncino sia dentro che sopra? Ma io dico... vuoi fare il figo con lo spaghetto alternativo (Ma Lascia stare perché non sei in grado fidati) informa la clientela con le tue cameriere ( un complimento) che lo spaghetto alle vongole lo fate con 2 kili di peperoncino e non normale come in tutti gli altri ristoranti buonissimi del posto!!
Da qui è partito il calvario...abbiamo richiesto uno spaghetto alle vongole CORRETTO..
lo staff (cameriere e proprietari infastiditi si affacciavano in continuazione e ci ridevano in faccia lamentandosi di noi), inoltre,ci hanno portato lo spaghetto sbagliato dentro a una ciotola da asporto con l’intento di farcelo pagare.
finalmente arriva lo spaghetto alle vongole corretto...non vi dico lo schifo che faceva...salato e tutto incollato...una cosa brutta è disgustosa.
Sentiti presi in giro e trattati come schifo richiedo il conto...ci troviamo un totale di 47 € con lo spaghetto errato addebitato.
Chiamo il proprietario(ma questi interpretano a loro modo la ristorazione quindi diventa difficile farli ragionare) con cui si ha un’accesa discussione in merito...questo ci dice che era tre mesi che lavorava ed era stanco( cavolo me ne frega hai scelto tu questo lavoro??♂️), che avrebbe chiamato i carabinieri perché non era la prima volta che succedeva ( vedi qui capiamo tutto...certo siete una compagine di maleducati e che non sa fare il proprio lavoro) a queste parole io e la mi ragazza ci guardiamo increduli e dopo diversi scambi accessi di parole ci dirigiamo alla cassa per pagare sotto gli insulti di 2 clienti ( vecchi imbecilli e ignoranti che avevano solo voglia di aprire bocca) tirati in mezzo dal proprietario ( in più questi iniziano a insultare i miei due cani senza un senso).
Vi ho voluto raccontare la nostra disavventura nel dettaglio perché situazioni del genere fanno capire chi si merita il rispetto in ciò che fa.
Sconsiglio vivamente questo posto perché delle persone del genere non sono né in grado di fare questo lavoro nè sapersi rapportare con la clientela e capire dove sbagliano.
È un miracolo che sia aperto, spero che tu caro cuoco da poco ti posa riposare nei mesi che verrano.
SCONSIGLIO CON TUTTO ME STESSO!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto