Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti Vongole Bottarga E Lime
, Polpo In Crema Di Patate
, Semifreddo Ricotta Pere E Mandorle Salate
, Pappa Al Pomodoro Con Cozze
, Gri-pep
Dicono di noi:
Io e la mia ragazza siamo stati qui durante il primo weekend in zona gialla. Gli ampi spazi aperti consentono un ottimo distanziamento tra i tavoli.
La struttura è a 10 minuti da Porto Ercole e a 10 minuti da Porto S. Stefano, immersa nel verde dell'Argentario. In lontananza si scorge il mare, mentre boschetti e campi circondano la struttura, che è veramente deliziosa. Nell'attesa delle diverse portate è davvero appagante farsi una passeggiata per i terreni della proprietà.
Il personale è sempre col sorriso, informale e molto preparato: varie attenzioni al tavolo che fanno la differenza e che ti spingono a tornare.
Piatti eccezionali, uno più buono dell'altro. Presentati molto bene, raffinati ma con gusti decisi e originali. Abbiamo gustato un eccellente menu di mare, pesce freschissimo e lavorato con maestria. Alcuni dei piatti da capogiro (selezione di crudi di mare; linguine funghi, gamberi e liquirizia; anguilla arrosto, funghi Shiitake e salsa teriyaki; torta di grano saraceno alla composta di visciole e gelato).
Prezzo giusto per quanto offerto: 80 euro a testa per due antipasti, due primi, due secondi, due dolci, pane, acqua, coperto e un ottimo vino bianco servito col secchio del ghiaccio.
Due entrèe di benvenuto molto graditi ad allietare la lunga attesa delle portate, che in un contesto del genere e con una simile qualità dei piatti non pesa affatto.
In attesa di poter assaporare anche i piatti di carne, lo consiglio vivamente e tornerò quanto prima. Continuate così. 10/10
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto