Suggeriti dagli utenti:
Gnocchi
, Gnocchetti Ai Frutti Di Mare
, Spaghetti Con Vongole Veraci
, Crema Catalana
, Vino
Dicono di noi:
Signor Raffaele scrivere col telefonino a volte (come è successo anche a lei nella risposta) si commettono alcuni errori. Grazie della lezione magistrale sulla differenza tra totani e calamari e le nozioni sul metodo di abbattimento del pesce. Sa bene che questo sistema vale per il crudo, resta il fatto che la sua frittura era congelata e a Porto S Stefano in questo periodo non si accetta. I surgelati/ congelati li posso accettare se li acquisto in una friggitoria di basso livello non in un locale dove con due portate abbiamo speso € 40 a testa con il vino della casa.
Ah un ultima cosa nella caponata al forno ci metta le zucchine fresche che sono di stagione e non quelle verdi scure comprate al discount.
Il menù so benissimo che è obbligatorio ma se lo cambiasse quando va a fare la spesa sulla base di quello che trova (fresco) tutti lo apprezzerebbero. Lasci stare le fantasie ... riduzione di senape o salsa agrumi... ripeto se non lo ha capito dia precedenza alla qualità, vedrà da veterano della ristorazione che anche bollito il pesce fresco è buono.
Certo col surgelato arriva il camion scarica si immagazzina e via. Se questa è la sua filosofia allora lo faccia pagare per quello che vale.
Peccato abbiamo perso un locale dove prima si mangiava bene. Buon lavoro.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto