Suggeriti dagli utenti:
Salmon Tartar
, Polenta with Octopus
, Mussels
, Salmon With Zucchine
, Polpettine Di Tonno Con Spuma Di Oliva Bianca
Dicono di noi:
Vorrei partire col dire che è una location straordinaria, una bellissima terrazza sul porto di Monte di Procida alle cui spalle è costruito un cottage in legno con interni super curati ed accoglienti. Ho apprezzato tanto come è fatto, perché a differenza degli altri ristoranti della zona è perfettamente integrato nel contesto naturale, tanto che, visto dal porto, quasi si mimetizza con il costone di roccia. Quindi, dieci e lode per posizione e location.
Il personale si è dimostrato subito molto accogliente...è evidentissimo che amino il loro lavoro. Ottima selezione di vini a prezzi contenuti. La cucina (solo di pesce) è di buon livello, la materia prima fresca, anche se a mio avviso non sempre cucinata al meglio per esaltarne i sapori. Ho trovato un po' arduo l'uso di aglio e cipolla, che trovo che in alcuni piatti coprano i sapori delicati del mare, piuttosto che esaltarli. A tal proposito, ho preferito più il primo (spaghettone al riccio buonissimo, lo consiglio vivamente) ed il secondo, che la degustazione di antipasti. Se posso suggerire una cosa, consiglierei comunque di preparare un menù, anche se varia di giorno in giorno in base al pescato, perché per il cliente è sempre più piacevole potersi rendere conto dei prezzi già durante l'ordinazione!
Il conto è stato leggermente alto: 80 euro per 1 degustazione di antipasti (4 portate), 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, 3 calici di falanghina e 1 acqua. In definitiva, lo consiglierei per un pranzo o una cena d'occasione.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto