Suggeriti dagli utenti:
Rosbif Alla Griglia Con Broccoli
, Vino Rosso
, Straccetti Di Manzo
, Spaghetti Con Le Vongole
Dicono di noi:
Sono stato con la famiglia in questo particolare locale dell'Iper Montebello nel centro commerciale “Il Centro” in Arese. La cosa che mi ha colpito di più, questa volta, non è stato il cibo (accettabile ma nulla di particolare e servito freddo) ma è stata la quasi totale assenza di precauzioni igieniche per scongiurare il dilagarsi del virus.
Sono stato costretto per “mancanza di personale” a pulirmi ed a disinfettare il tavolo da solo e, se non bastasse tale grave infrazione delle norme igieniche obbligatorie, mentre gli avventori (non proprio tutti ma quasi), il personale preposto alla somministrazione di alimenti e bevande dell'Iper praticamente non indossava i previsti dispositivi di protezione individuale o li indossava male (naso e bozza scoperta).
Tale comportamento era attuato anche da alcuni esercizi limitrofi, ad esempio dal parte del personale della macelleria.
Un comportamento decisamente grave soprattutto alla luce delle vittime dei danniche abbiamo avuto. La cosa che sorprende di più è l’assenza di controlli da parte di personale del centro commerciale.
A tale riguardo, sarebbe auspicabile un controllo da parte dei NAS dei carabinieri e di altre forze dell'ordine per la verifica dell'osservanza delle disposizioni per il contenimento della diffusione del virus.
Sicuramente io non ci andrò più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto