Suggeriti dagli utenti:
Ravioli Burrata Al Cervo
, Pappardelle Armida Ragù Di Capriolo E Tartufo
, Cappellacci Al Radicchio Trevigiano
, Fave In Porchetta
, Cestino Con Gelato Artigianale
Dicono di noi:
Il titolo della mia recensione sebbene possa apparire un po' riduttivo, è solo un antipasto di quello che puoi mangiare da Armida Le Cervare.
Posto nella terra di mezzo di Montelupone, un luogo dove si è fermato il tempo, il locale di Germano ha tutte le caratteristiche che puoi trovare in una baita sperduta in un bosco di montagna, arredamento semplice e basilare che ti fa subito sentire a casa.
Seduti a tavola ci viene subito proposta l'offerta gastronomica della casa che spazia tra cacciagione e selvaggina, fino ai più semplici piatti della tradizione.
Consigliatissimi lepre, struzzo, cinghiale e daino che vengono cucinati a regola d'arte e puoi assaggiare sia con i primi che direttamente con i secondi.
Chiude il pasto il sidro di idromele della casa, ovvero l'amaro del cinghiale che ti aiuta a digerire l'impresa appena compiuta, perché le porzioni naturalmente sono studiate per saziare viandanti molto affamati.
Prezzi nella norma, almeno in linea con gli altri locali della nostra zona, però quel sorriso che hai quando esci da Armida, difficilmente riesci a stampartelo anche quando esci da ristoranti concorrenti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto