Dicono di noi:
Francamente mi pesa fornire un feed back non positivo, però eravamo abituati ad un'altra offerta.
Il primo campanello di allarme suona perché, telefonando di sabato alle 18.00, c'è posto per la sera stessa, alle 20.00. Ma ci può stare, in tempo di "ponti" magari le persone sono in giro.
Arriviamo con 10 minuti di anticipo, locale deserto, 3 tavoli occupati, però è presto, dipenderà da noi. Ci sediamo, ci portano i menu e dopo 3 minuti secchi arriva la cameriera per sapere se avevamo scelto, scegliamo l'acqua naturale, ci guardiamo negli occhio e pensiamo, dobbiamo fare in fretta, ci hanno fatto una cortesia a concederci la prenotazione, a breve arriverà il pianeta intero a mangiare. Ordiniamo, mezzo litro di bianco, un'impepata di cozze da dividere e, siccome i secondi di carne sono stati eliminati ed i secondi di pesce si sono ristretti a due, beh, perdiamo due puzze. L'impepata di cozze arriva dopo 5 minuti, palesemente preparata in precedenza e riscaldata al microonde, non sa di nulla, le cozze sono provate dall'età di cottura. Arrivano le pizze, non male come ingredienti e sapore, ma prodotte con macchina schiacciatrice in bella vista vicino al forno, una volta c'era il pizzaiolo, ma la robotica vi levera' a tutti il lavoro. Evitiamo di ordinare altro, andiamo a pagare richiedendo la Fattura Elettronica, non sono in grado, richiediamo allora una fattura normale o Scontrino con Partita Iva, non sono in grado, dice che hanno cambiato il registratore di cassa da poco. Ci salutano con un 'Alla prossima". Certamente, alla prossima gestone. E scusatemi, questa disfatta totale solo per aprire una pasticceria ? C'è di meglio in zona, forse anche per i pasticcini......
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto