Dicono di noi:
Abbiamo cenato una sera di inizio agosto dopo una intensa e gratificante giornata trascorsa tra gli innumerevoli borghi della Val d’Orcia, in questo Ristorante in località Lucignano d’Arbia.
In compagnia di mia moglie (è Lei che ha scelto il Ristorante attratta dalle fotografie) siamo stati in questo ristorante, una location con atmosfera di charme, dove il passato ed il presente si intrecciano, creando un ambiente intimo e raffinato.
I piatti sono curatissimi, oltre che deliziosi: Pici della tradizione senese con pomodoro e aglio, Pappardelle al cinghialino del borgo, Costolette di agnello delle Crete con erbe aromatiche, Taglio di manzo marinato in crosta di sfoglia con punte di asparagi saporiti.
Fornita la cantina, con interessante scelta dei vini.
L’appunto va al personale (si tenga altresì presente l’Emergenza Covid-19 che potrebbe in qualche maniera averne limitato le azioni) che si è rilevato gentilissimo e professionale, soprattutto il ragazzo che serviva, ma alquanto lento e con la cameriere / ragazza di sala che si è rilevata alquanto impacciata quasi fuori luogo.
Prezzo adeguato in linea con gli Agriturismi / Ristoranti della zona.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto