Suggeriti dagli utenti:
Tartare Di Salmone
, Tartufo Nero
, Sushi Kotuki
, Barca Kotuki
, Katsu Curry
Dicono di noi:
Non metto 1 stella perché la prima volta che siamo andati io e la mia fidanzata abbiamo mangiato bene e la location e'molto bella, proprio per questo motivo decidiamo di tornare, stavolta anche insieme ad altri parenti, in occasione del compleanno della mia ragazza, dopo aver prenotato la mattina stessa.. ma purtroppo stavolta non ci hanno trattato bene.... per cominciare la ragazza che ci ha accompagnato al tavolo, non ci ha spiegato come funzionava a dovere il tablet che si spegneva da solo e bisognava mettere la password (sono già stato ad altri ristoranti con tablet, non e'che siamo proprio impediti, bastava farci vedere, che lo ha fatto per fortuna in un secondo momento una sua collega quando l'abbiamo chiamata) inoltre avevamo chiesto per il menù All you can eat, essendo io e la mi ragazza Vegani, se c'era abbastanza scelta o se potevamo modificare i piatti togliendo ad esempio uova ecc... ci aveva assicurato di sì.. poi quando e'arrivata la collega in un secondo momento, perché l'avevamo chiamata dato che non c'era praticamente quasi nulla di vegano nel menu, ci ha detto che non si poteva fare ed alcuni piatti stanno solo alla carta, ma noi già avevamo cominciato a prendere ordinazioni.. e'stato a quel punto che ce ne siamo andati.. ma la cosa che ci ha urtato di più è successa poco prima... cioè che non ci hanno messo ad un tavolo fuori (nonostante nella prenotazione lo avessi specificato) ma ad un tavolo che stava nella parte di mezzo, tra l'esterno e parte interna, praticamente nella zona veranda, non proprio quello che volevamo... dopo aver chiesto gentilmente ad uno dei camerieri se potevamo spostarci fuori, ci ha risposto che per loro il "fuori" significa dove stavamo, in veranda, e dovevamo essere noi a specificare nella prenotazione, ridendoci praticamente in faccia come se fossimo noi gli scemi che non lo hanno specificato.. (ora, non e'per niente ma ho fatto per 7 anni il cameriere e se mi chiedevano un tavolo fuori, non e'che do' per scontato che tutti sanno che devono specificare "veranda o bella vista", ma che ne sannoi nuovi clienti??, semmai chiedo al momento della prenotazione dove il cliente preferisce stare, dato che per "fuori" si intende sia veranda che bella vista, a meno che non e'un cliente fisso che già lo sa, ma non era il nostro caso) e i tavoli fuori che si affacciavano in bella vista comunque erano tutti vuoti, nonostante lui ci abbia risposto anche che erano tutti già prenotati e non era comunque possibile spostarci (erano già le 13:45 non mi spiego come sia possibile che 7/8 tavoli sono già tutti prenotati e nessuno era ancora arrivato...) di solito non me ne frega niente e lascio correre, perché ci sono passato e so che significa.. però sinceramente oggi mi sono trovato male e mi sono un po' sentito preso in giro come cliente e questo non va per niente bene, anche se la location e'bellissima è si mangia bene.. non basta se poi questo e'il trattamento... era anche il compleanno della mia ragazza e quindi ad un certo punto ce ne siamo andati abbastanza delusi... mi e'dispiaciuto perché ci tenevo a far conoscere questo ristorante e fino ad ora ne avevo parlato molto bene a chi conosco ...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto