Suggeriti dagli utenti:
Tagliata di manzo
Dicono di noi:
Siamo venuti in questo locale qualche settimana fa, di domenica sera, dietro consiglio di amici che si sono trovati bene. Cominciamo dal locale...noi abbiamo cenato all'aperto, i posti sono ampi e carini buona la pulizia, il locale dentro forse andrebbe un pochino rimodernato. Ci accomodiamo e il personale di sala, ci porta subito da bere. Ci portano anche un menù che subito cominciamo a guardare. È una griglieria, quindi c'è una buona presentazione di carni in vari tagli, tra cui nel menù si trova scritta anche la tartare di carne che era tra le cose che avrei desiderato. Quando arriva la ragazza a chiedere cosa volevamo, ci fa subito presente che mancano spiedini, arrosticini e pollo. Quindi chiediamo un filetto al pepe rosa, qui subito la ragazza fa presente che il pepe rosa non c'è e quindi si sceglie il filetto al semplice pepe in grani, poi una tagliata di carne Danese e io ho chiesto la mia tartare. Alla mia richiesta la ragazza mi risponde che loro non hanno le carni crude e dove lo avevo letto, le faccio vedere il menù dove è riportato, lei si scusa e prontamente chiede al cuoco se è possibile averla. Torna dicendomi che anche il cuoco le ha chiesto dove io avevo letto che ci fossero delle tartare e li giustamente lei ha fatto notare al cuoco che era scritto nel menù. Si scusa e a quel punto chiedo una tagliata di carne italiana entrambe le tagliate a cottura media...sia la danese che l'italiana. Ci portano intanto gli antipasti, salumi mediocri, il più buono era il prosciutto bruschette che sembrava più pane raffermo che bruschettato due pezzetti di formaggio e delle mozzarelline che sembravano quelle confezionate in busta le classiche ciliegine da supermercato. Arrivano le carni... filetto al pepe e le due tagliate servite su piastra calda, bella cosa, ma erano entrambe italiane e troppo cotte, risultavano difficili alla masticazione. Come contorno, un piattino di rucola e scaglie di parmigiano, uno con quattro patate al forno, uno con cicoria e uno con insalata, i contorni erano compresi nel menù...la ragazza tra tutti i vari problemi si è scusata dicendo che avevano fatto i nuovi menù ma non potevano darli causa Covid, un consiglio o fate come molti ristoranti che utilizzano i menù con lettore QR o una bella lavagna e il cliente legge da li il menù. Ultimo difetto ma da parte mia molto grave al pagamento del conto mi è stato detto che il POS non funzionava e ho letto poi nelle recensioni che è sempre così. Per correttezza deve essere comunicato subito al cliente, perché chi viene può essere senza contanti. Mi spiace dirlo, ma è molto disorganizzato, e questo va a discapito dei camerieri che con i clienti ci mettono la faccia. Non si può sentir dire da un cameriere se chiedo una cosa scritta su un menù che non sapeva nemmeno che c'era xchè non le era mai capitato di leggere quella parte di menù. Spero di poter tornare da voi e ricredermi su questa recensione fatta, facendone decisamente una migliore. Il personale comunque decisamente educato, forse andrebbe solo un po più preparato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto