Suggeriti dagli utenti:
Gamberone
, Prosecco
, Secondo
, Filetto Di Cernia Con Salsa Gardesana E Pomodori Al Basilico
, Filetto Di Maialino Al Miele
Dicono di noi:
Per scegliere la location del nostro matrimonio abbiamo girato davvero tanti luoghi; per noi era importante essere accolti con simpatia e disponibilità, trovare un luogo con spazi all'aperto e, soprattutto, che il ristorante avesse il famoso piano B in caso di maltempo! Villa Conti Cipolla possedeva tutte queste caratteristiche e ci siamo affidati a loro con serenità. Dovevamo celebrare le nozze il 30 maggio 2020, come tante altre persone abbiamo dovuto rimandare..e il maitre Antonio si è subito mostrato disponibile a fissare una nuova data: il 10 ottobre abbiamo finalmente potuto coronare il nostro sogno!
La gentilezza del personale è assoluta; dal primo incontro con Antonio fino al giorno del matrimonio ci siamo sentiti seguiti e ascoltati, consigliati su ogni aspetto del banchetto con sincerità e oggettività. Insieme al maitre abbiamo deciso la disposizione dei tavoli, il tema del matrimonio, la gestione di tutte le attività divertenti che avevamo previsto..insomma, se c'era un dubbio bastava una chiamata o un messaggio e si risolveva in fretta.
Il giorno del matrimonio è stato davvero il più bello della nostra vita: i nostri invitati si sono complimentati con noi per la scelta di una così bella location, per la qualità del cibo servito e per il servizio in generale! Anche noi - che pure in quel giorno eravamo tra le nuvole - ci siamo sentiti proprio a nostro agio e abbiamo mangiato molto bene!
Il buffet di benvenuto era molto vario e rinforzato; gli ospiti sono impazziti per l'angolo sushi; il pranzo servito con i giusti tempi..infine il taglio della torta è stato magico: complice il bel tempo siamo riusciti a farlo fuori all'inizio del piccolo viale alberato della villa..non abbiamo ancora visto le foto ma so già che saranno spettacolari.
La protagonista della festa serale è stata la famosa fontana di cioccolato: noi sposi personalmente non abbiamo potuto avvicinarci (eravamo troppo presi) ma gli invitati ne sono rimasti entusiasti! Grazie agli spazi così ampi abbiamo potuto ballare e divertirci con serenità nonostante la situazione covid: la sala porticata che correda la villa è una meraviglia e ci ha permesso di goderci la festa tra l'interno e l'esterno senza che soffrissimo troppo il freddo della stagione!
Ci consideriamo fortunati perché siamo riusciti a sposarci in quasi normalità e perché abbiamo trovato una location adatta a noi, che ci somiglia nella sua semplicità e che è gestita con passione da persone care e gentili.
Inutile dire che lo consigliamo a tutti i futuri sposi in primis, e in generale a tutti coloro che vogliano mangiare bene in una location meravigliosa.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto