Suggeriti dagli utenti:
Latte Macchiato
Dicono di noi:
Purtroppo ci siamo fermati in questo bar per colazione, perché posto sulla strada per raggiungere la Napoli sotterranea, a cui eravamo diretti.
Nella vetrinetta esterna erano esposte le brioches, con indicato il prezzo "1€". Un signore (il proprietario forse? Non saprei), vedendoci ci invita ad accomodarci su uno dei tre tavolini in plastica posti all'esterno. Ci chiede cosa può portarci e ordiniamo due brioches al cioccolato, un caffé e un estathe alla pesca.
Dopo aver atteso per qualche minuto, ritorna nuovamente per chiederci l'ordine, perché non lo ricordava.
Ci porta le brioches (niente di eccezionale, erano un pó secche), un caffè con un bicchiere (di plastica) di acqua del rubinetto e una lattina di estathe, che si premura di versare dentro ad un bicchiere di vetro, ancora bagnato.
Alla fine il mio fidanzato ha richiesto una sfogliatella, in quanto era presente la Targhetta nella vetrinetta di esposizione, ma si sente rispondere che non ne hanno perché i laboratori sono chiusi per ferie (unico di tutta la città a non avere la sfogliatella, probabilmente...ma se non la si ha, meglio togliere il cartello che ne indica la presenza, no?).
Ultima amara sorpresa, il conto: 9 euro. Ripeto, NOVE EURO scontrinati in un unico conto (quindi senza sapere quanto abbiamo pagato le rispettive singole voci).
Evidentemente credono che i turisti siano fessi...forse si, ma fessi una volta sola. Mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto