Dicono di noi:
La proprietaria mangiava le patatine fritte con le mani direttamente dalla ciotola che conteneva le patatine per i clienti. Suo figlio, che giocava mezzo i tavoli del ristorante, gridava tutto il tempo cose osceni mentre la proprietaria non gli diceva NULLA. Eravamo l’unici con l’è mascherine, nemmeno il pizzaiolo e la proprietaria l’avevano indossato.
Abbiamo ordinato quattro pizze da portare via. Tempo di attesa: 75 minuti, per scoprire dopo questa lunga attesa, che hanno perso nostra ordinazione e cosi nemmeno iniziato a preparare le pizze. Quindi dopo quasi 100 minuti hanno provato di nascondere che ci hanno dimenticato e iniziarono senza avviso con l’impasto della prima pizza. La cosa assurda è che erravamo presenti di fronte il banco quasi tutto il tempo e nemmeno ci guardavano per chiedere nostro nome per capire a cosa stavamo aspettando. Quando abbiamo capito l’accaduto e la male gestione, abbiamo lasciato il locale senza le pizze.
La gestione del locale e assolutamente senza coordinazione. Non c’è interesse per il cliente. Il locale sta funzionando solo perché due o tre amici ordinano di continuo le solite pizze.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto