Suggeriti dagli utenti:
Arincini
, Melanzane ripiene di pasta
, Involtini di maccheroni
Dicono di noi:
Questa sera avremmo voluto cenare, piacevolmente ma, il tempo é stato traditore.
Arrivati poco prima delle 21:00.... la prima portata (quattro semplici pizze) sono arrivate dopo circa un ora ed un quarto.
Tralasciando una, su un letto di scontrino, ben attaccato su un quarto di pizza, che consegnata nella zona preparazione, l’unica affermazione che è stata detta è “che succede”..... alla vista dello scontrino “è una comanda” nulla più il piatto è stato ritirato e passati quindici minuti è arrivata la pizza al tavolo, senza comanda “allegata”.
Passiamo al vino, la scelta, difficile, la carta dei vini non era dato averla... solo dopo una telefonata alla direzione, in cui si chiedeva se un cameriere poteva venire al tavolo, erano trascorsi ben 45 minuti dall’arrivo, ed è arrivato il cameriere ed a seguire (10 minuti circa) è finalmente arrivata la carta dei vini..... da rivedere vista la poca scelta ed i numerosi vini indicati ma non presenti in cantina.
Il tris ordinato come scelta tra i primi.... deludente... è arrivato un bis... ed alla affermazione ma non era un tris.... veniva risposto “accontentatevi del bis” direi che è stata una risposta corretta e sopratutto professionale.... non mi trovo a casa dalla mamma che mi prepara quel che passa il “convento” e posso aspettarmi l’affermazione “mangi la minestra o salti la finestra”.... forse la cameriere pensava di trovarsi con dei familiari????
Ed io che pensavo di trovarmi in un ristorante ed in base al menu di poter scegliere.
Terminati i primi, decidiamo di alzarci e non attendere il secondo....
Fossi nella Direzione attingerei alla scuola alberghiera per aumentare il personale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto