Crespelle: il migliore a Nervesa della Battaglia

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Crespelle

Dove mangiare Crespelle a Nervesa della Battaglia

1. Agriturismo Della Bella
88/100 (192 valutazioni) - Consigliato da 24 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Siamo stati per la prima volta a cena venerdi 17/07.. non potevamo passare una serata migliore! Locale sperduto nel cuore del Montello, con sottofondo di ranocchie e paperelle... luogo ideale per staccare la spina! Sala da pranzo molto rustica e accogliente, sembrava di essere a casa! Titolari molto gentili e cibo buonissimo!!! Dall'antipasto alle crespelle, dal coniglio al forno ai contorni...tutto ottimo!! Dopo molti anni ho riassaggiato l'erba canona (pungitopo)...mi ha riportato a quando ero bambina!! Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare i dolci per un nostro imprevisto improvviso..ma recupereremo la prossima volta!! Conto finale più che onesto. Complimenti veramente!!!
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante La Panoramica
81/100 (797 valutazioni) - Consigliato da 38 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–16 | 18–02
Suggeriti dagli utenti: Filetto Di Maiale Con Asparagi , Tagliata Di Fassona Piemontese Patate Al Rosmarino Erbette Cotte , Risotto Ai Funghi Porcini , Caprino Su Un Letto Zucchine E Pesche , Aperol Spritz
Dicono di noi: Molto bella la location , con un ampio giardino , adibito anche ad aperitivo e degustazioni, con vista dall'alto sul Piave. La cucina è di buona qualità, generalmente veneta. Antipasti come gli asparagi gratinati al gorgonzola o l'insalata col caprino, o primi come il risotto alle erbe , o alla fine un tiramisù molto fedele alla ricetta originale, danno soddisfazione al palato. Presentano anche un "grigliatina" , dove ,con contorno di verdure grigliate e a fianco un formaggio fuso, c'è carne di maiale e di manzo tenera e gustosa. Ma ho rilevato quello che appare uno scivolone, quando si constata che le costine, per consistenza e gusto, sono molto probabilmente riciclate e riscaldate dal pranzo o cena precedente. Spero sia un caso sporadico. Locale comunque promosso e da rivisitare.
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Miron
74/100 (280 valutazioni) - Consigliato da 24 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:15–15:15 | 19:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Crema Di Fagioli , Risotto Al Nero Di Seppia , Petto D'anatra , Risotto Con Zucca , Crespelle
Dicono di noi: Sabato di sole sul Montello, e, per tutto il pranzo, siamo l’unico tavolo. Meglio - pensiamo - saremo coccolati. Purtroppo così non è stato: la cameriera, seppur gentile, spariva in continuazione in cucina a chiacchierare e, dopo lunga attesa, bisognava andarla fisicamente a chiamare lì (pure alla fine, per il conto)! Lo sformato di erbette, i cappelli di porcini ripieni di uovo e il brasato erano mediocri (la carne in particolare era stopposa). Ma la cosa più strana sono stati i “raviolotti ai porcini”, in cui non sono pervenuti i porcini: in un ristorante in passato conosciuto per i funghi, essendo fuori stagione, ci saremmo aspettati fosse utilizzato almeno un prodotto di qualità decongelato, magari del Montello, se non quelli freschi “di maggio”. Dopo aver chiesto in cucina, la cameriera ci ha riferito che i funghi erano nell’impasto del ripieno (vedi foto). Purtroppo, si trattava con evidenza di un prodotto acquistato già pronto, senza sapore, condito con burro e un pomodorino. Il signore anziano all’ingresso, probabilmente padre del titolare, è rimasto lì tutto il tempo, e si è limitato a salutarci all’ingresso e all’uscita. Nessuno che ci abbia chiesto come fosse andato il pranzo. Purtroppo non abbiamo visto passione per la cucina, cura delle materie prime, attenzione al cliente. Non capisco che senso abbia restare aperti in questi termini.
Consigli questo ristorante?