Pancetta: il migliore a Nervesa della Battaglia

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Pancetta

Dove mangiare Pancetta a Nervesa della Battaglia

1. Agriturismo L'Erba Matta
86/100 (396 valutazioni) - Consigliato da 104 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Coniglio
Dicono di noi: Dopo mesi di tentativi sono finalmente seduto ad un tavolo di questo agriturismo. Positivo: Location molto bella, servizio buono e camerieri gentili, piatti ottimi, ampio parcheggio, proprietario cordiale. Negativo: insonorizzazione del locale pessima, per parlarci a un metro e mezzo già non capivamo quasi nulla e si doveva alzare il tono della voce, tipo nei tendoni delle sagre che c'è quel frastuono assordante, poi il vino rosso della casa molto scadente, mancanza totale di illuminazione nel parcheggio... Almeno delle luci per poter camminare fino alle auto... Tutto sommato ottima esperienza con piatti elaborati da ristorante di buon livello, non certo da normale agriturismo. Prezzo 35 euro a persona tutto compreso. Cordiali saluti
Consigli questo ristorante?
2. Trattoria da Bandiera
82/100 (286 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Ora aperto
Orario di oggi: 10–18
Suggeriti dagli utenti: Baccalà , Coniglio Al Forno Con Polenta , Dolce , Antipasti , Risotto Con Punti Di Asparagi
Dicono di noi: Complimenti per l’ottimo rapporto qualità prezzo, per la cortesia l’educazione e la pulizia ma sopratutto per i sapori semplici che rispettano la materia prima e le tradizioni. Siamo stati veramente bene! Torneremo in moto appena il tempo e il dpcm lo permetterà!.. speriamo presto Per i lettori consigliamo il coniglio sembra quello della nonna! Super! Ampio parcheggio, ambiente rusticò ed elegante al tempo stesso.
Consigli questo ristorante?
3. Agriturismo La valle
79/100 (82 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Di passaggio in zona Treviso, abbiamo prenotato questo agriturismo anticipatamente, considerando la vicinanza al luogo nostro di destinazione. Seguendo le indicazioni di Maps ci siamo inoltrati in un percorso boschivo credendo di perderci, mentre ad un certo punto...un cancello con insegna ci conferma l'arrivo. Il luogo è magnifico, spazioso nel verde; la struttura un enorme casale ristrutturato e perfettamente rimodernizzato nelle funzionalità ma arredato con gusto rustico. Tutta opera del proprietario. La tenuta intorno conta anche un vigneto, ed animali da pascolo. Accogliente e riposante.
Consigli questo ristorante?