Suggeriti dagli utenti:
Paccheri di mare
Dicono di noi:
Lo stabilimento si presenta come uno dei più grandi e spaziosi di Nettuno. Apparentemente i servizi offerti sono tanti (considerando gli stabilimenti nei dintorni) ma la maggior parte dei quali è a pagamento è spesso non all'altezza delle aspettative. Tavoli da ping pong curvi e rotti, biliardini che hanno visto tempi migliori, area bimbi poco curata e tappeti elastici a pagamento.
Le docce sono tutte a pagamento (anche quella fredda!!!!), i doccini per lavare i piedi sono in numero insufficiente considerando la portata dello stabilimento: in certi orari si fa la fila a lungo anche solo per sciacquare una ciabatta. Cartelloni qua e là ricordano le norme da seguire a causa del Covid19 ma in realtà, spesso è volentieri, soprattutto nelle aree comuni (tipo la zona bar/ristoro) si creano assembramenti. Il personale sembra non darsene cura, anzi spesso non indossa la mascherina, non dando il buon esempio alla clientela. Non si può apparecchiare una tavola è servire un caffè senza la mascherina...è inaccettabile.
Quanto alla cortesia di tutto il personale, dai vertici in giù, direi che lascia molto a desiderare.
Il potenziale dello stabilimento é tanto ma si dovrebbe migliorare e rinnovare la qualità dei servizi offerti, impegnarsi a rispettare in maniera rigorosa le norme che da qualche settimana fanno ormai parte della nostra quotidianità e soprattutto lavorare sulla cortesia.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto