Dicono di noi:
Ordine a domicilio previsto per le 20:30, ci viene assicurato che, in caso di ritardo, verremo avvisati. Alle 21:00, non avendo ricevuto notizie, chiamiamo e ci viene comunicato che l’ordine è pronto e sta per essere consegnato. Alle 21:30 ci assicurano che in 5 minuti sarebbe arrivato tutto. Finalmente alle 21:45 arriva l’ordine. Ci aspettavamo uno sconto, o almeno una bibita offerta, ma nulla, pagato tutto a prezzo pieno. Chiamiamo chiedendo almeno di avere lo scontrino, per poter giustificare il rientro dopo il coprifuoco dei nostri amici. Al telefono ci dicono che riceveremo a breve lo scontrino e uno sconto di €4,50 su quello già pagato. Scontrino arrivato, dei soldi nemmeno l’ombra.
Capisco la difficoltà del momento, perché riuscire a riaprire dopo tutta l’incertezza di quest’anno non è semplice, ma tutto ciò non è stato minimamente corretto nei nostri confronti. Apprezzo l’offerta del titolare di una birra presso il locale, ma a questo punto, dopo che non sono riusciti a mantenere niente di quello che ci è stato detto, com’è possibile fidarsi?
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