Dicono di noi:
Siamo stati per una pizza e un dessert con mia moglie gravida e famiglia.
Mancanza di accoglimento, mi sono alzato più volte per chiamare il cameriere ,uno di essi ha versato un vassoio con bicchiere d acqua su mia madre bagnandola ( ma posso compiadirlo era inesperiente.. penso piuttosto a chi lo ha messo a servire a vassoio ) ,
Conto portato prima per caffetteria e poi pizzeria , la prima volta pagato senza avere il resto di 0,50 cent, il secondo pizzeria non mi trovavo con la richiesta del cameriere ho chiesto di vedere il conto che praticamente era stato annullato...o gettato via.. ho richiesto di rifare i conti e di vederli ma nulla.. dovevo andare alla cassa !
Mi è stato solo risposto " 23 euro siete andati bene per quello che avete preso altrove avreste spese di piu !" . Cosa significa??? Cosa c'entra sulla chiarezza del conto che ho chiesto?? dove solo dopo ho appreso che hanno fatto un fourfet facendomi pagare 16 euro mezzo metro di pizza 3 gusti quando sul menú il maggior valore delle 3 era 12 euro ! E null altro scritto.
NON HO MAI CAPITO PER OGNI COSA QUANTO HO PAGATO PER ISCRITTO PERCHE NEANCHE LO SCONTRINO HO AVUTO.
VOLEVO SOLO PACIFICAMENTE CHIAREZZA E DI TUTTO SI PARLAVA TRANNE CHE DEI SINGOLI COSTI.
La cosa peggiore in una mancanza di professionalità perché bastava avere una semplice distinta dove poter leggere come ho richiesto più volte,
Mia moglie nel dire non ci veniamo più è stata anche controrisposta parimenti.... cosa per una gestione del genere inconcepibile. Mai un gestore dovrebbe ricambiare quella risposta ad un cliente per etica.
Non mi sarei mai aspettato da loro una situazione del genere notavo anche simpatia verso la gestione un tempo, cosa che la superficialità ha occultato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto