Dicono di noi:
Siamo stati qui per la notte di capodanno, tra il 31 e il 1 gennaio. Ha prenotato un caro amico che conosce questo locale anche per aver festeggiato qui il suo compleanno, mentre noi ci siamo stati a pranzo altre volte.
All'atto della prenotazione ci è stato detto che ci sarebbe stata una consumazione a testa (inclusa) e musica; alla domanda su che musica fosse, ci è stato detto che era musica commerciale, da capodanno, per ballare.
Siamo arrivati, abbiamo pagato la nostra quota e ci siamo ritrovati in una saletta piccolissima, a parte rispetto alla festa vera e propria. La musica era, oltre che altissima, terribile, un misto di techno e non sappiamo cosa, quasi aggressiva. La situazione era imbarazzante, non riuscivamo a scambiare una parola, l'atmosfera tetra. Poco dopo è arrivato un altro gruppo, una quindicina di persone, che ha iniziato, come noi, a lamentarsi della situazione.
Alcuni dei presenti erano visibilmente ubriachi, uno mi ha urlato contro quando sono uscito dal bagno, quasi aggrendendomi.
Alla fine, per disperazione, dopo circa un'ora e mezza siamo scappati via..mentre all'esterno gli altri ragazzi litigavano col gestore perché, ovviamente, non si aspettavano una cosa del genere.
Il gestore ci ha salutato come niente fosse, augurandoci buon anno.
Si è trovato mezza sala (o più) che è andata via (o si è lamentata) e anziché scusarsi e magari offrire un rimborso, ha fatto finta di nulla.
Mai più torneremo, sono stati scorretti e ingannevoli, avrebbero dovuto avvisare del tipo di serata, che poteva, appunto, non piacere a tutti (mentre nell'altra sala vi era una normalissima festa), ma pur di incassare i soldi si sono comportati con scorrettezza e disonestà. Un capodanno rovinato e soldi buttati nella spazzatura.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto