Suggeriti dagli utenti:
Amatriciana
, Antipasto A Base Di Frittini Tipici
, Parmigiana
, Entrecotte
, Le Pizze
Dicono di noi:
Sono cliente di questa pizzeria da anni. Ricordo ancora le pizze in periodo pre-esame e le serate estive senza impegno passate fuori dalla saletta al fresco.
Tutto molto bello direte, sicuramente, ma purtroppo è un luogo diventato impossibile ormai da frequentare a causa del proprietario, persona di una scostumatezza che non ha eguali.
Ma parliamo prima degli aspetti oggettivamente negativi: non esiste un servizio di consegne a casa e non puoi prenotare una pizza per telefono, praticamente sei catapultato nel 1800 e non lo sai.
Ti ci rechi un sabato sera, chiami, e ti rispondono che non prendono comande al telefono perchè 'pieni' di ordinazioni.
Alle otto ti rechi al locale e ordini 2 pizze con ESPRESSA promessa che saranno pronte prima delle 9 (causa esigenze personali di rientro al domicilio).
8.30, 8.45, 9.00, 9.15, 9.30.
Chiedi spiegazione per il ritardo anche perchè hai visto persone che hanno ordinato alla cassa CON TE (ricordiamo che il locale non prende prenotazioni al telefono e non fa consegne) e sono già andate via e la risposta PROFESSIONALISSIMA della persona alla cassa è stata: "ma io te lo avevo detto che c'era tempo di attesa".
Spiego al TRONFIO proprietario che le sue parole erano state diverse e lui con la comprensività di chi lavora da molti anni a contatto col pubblico (ndr ironia) "NO! NON È VERO, SE VUOI TI RESTITUISCO I SOLDI".
Io insisto MA NIENTE ha ragione lui, evidentemente non è il cliente che ha sempre ragione, il mondo è cambiato! E il proprietario di Crispo ne ha riscritto le regole.
MAGICAMENTE DOPO LA SFURIATA LE PIZZE ERANO PRONTE.
Per finire il mio consiglio è: Andate da Crispo e godetevi la loro pizza ma aspettate di venire sempre dopo persone che fanno ordini più consistenti del vostro e ASPETTATEVI DI AVERE TORTO.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto