Dicono di noi:
Lettini affollati, senza osservare alcuna regola in base al periodo che attraversa l'intero globo
.La spiacevole sorpresa è stata al ristorante.Sebbene vuoto, totalmente inaspettato per il pranzo, siamo stati contenti di trovare posti vacanti, ma abbiamo chiarito molto rapidamente qual era il motivo.C'erano due persone a un tavolo e noi. Prese l'ordine dei due, poi il cameriere si leccò in cucina.È tornato dopo circa 5 minuti con un piatto, durante il quale altre due persone sono venute al ristorante.Posò il piatto sul tavolo dei clienti, poi andò al tavolo delle altre due persone che erano appena arrivate.Vado oltre i dettagli ... Ho chiesto un menu..Vado oltre i dettagli ... Ho chiesto un menu ... la risposta immediata, non abbiamo, ma posso dirti cosa possiamo offrirti.Alla domanda su quanto costa un determinato piatto, mi ha detto che non lo so..cred ca 12 euro sau poate 14,dar ma duc să intreb șefa.
Caro cameriere, se lavoravi nel mio paese, sei stato licenziato nei prossimi 2 minuti.Sia il cliente che il cameriere non dovrebbero trovarsi in situazioni imbarazzanti.Con questo comportamento, capisco che i prezzi possono essere preferenziali a seconda di come sono l'aria e la ventosa.Non posso tollerarlo, mi sento ingannato.
Tutto quello che posso dirti è VERGOGNA. Mancanza di professionalità. Mancanza di rispetto per il cliente, per te stesso. Non entrerò sicuramente in questo posto e non consiglierò a nessuno di farlo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto