Cappuccino: il migliore a Noto

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
5 risultati corrispondono a Cappuccino

Dove mangiare Cappuccino a Noto

1. Miceli Catering e Sapori E Delizie
84/100 (296 valutazioni) - Consigliato da 29 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–14:30 | 16:30–23
Suggeriti dagli utenti: Cappuccino , Semifreddo , Grigliata Di Carne Mista , Cannolo Siciliano , Ravioli Di Spada
Dicono di noi: In occasione del 50° Anniversario di matrimonio, i nostri amici hanno organizzato la cena nel loro stupendo giardino, allestito in maniera davvero impeccabile ed elegante, così come lo è stato il servizio dei camerieri e del maître. Cibo e vini di ottima qualità e ricercati: dagli antipasti a base di pesce, salumi e una selezione diformaggi,accompagnati da composte, marmellate e miele; ai primi e ai secondi, anch'essi a base di pesce, delicati e gustosi. Squisite e delicate le diverse torte presentate. Che dire... Micieli Sapori e Delizie è senz'altro da consigliare!
Consigli questo ristorante?
2. L'Officina del Cioccolato
81/100 (161 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–13 | 16:30–20
Dicono di noi: Niente di che. Personale molto svogliato. Quando sono entrato ho chiesto se facevano il gelato. Hanno risposto si, mi sono fidato anche se non ho visto il banco coi gusti (magari era nel retro?) e invece alla fine avevano solo degli stecchi di 3 gusti diversi leggermente glassati. insomma, su google maps è registrato anche come categoria gelato, ma il gelato lo vedi col binocolo. Il resto dei dolci sembra interessante, purtroppo però la nostra esperienza è andata così. Bastava rispondere “no, non facciamo il gelato, abbiamo solo questi”.
Consigli questo ristorante?
3. Anche Gli Angeli
80/100 (1936 valutazioni) - Consigliato da 30 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–01
Suggeriti dagli utenti: Costata Di Cinghiale Dei Nebrodi Alla Griglia , Crudo Di Pesce , Vino Bianco , Polpo Croccante , Cocktail
Dicono di noi: È stato difficile dare un voto perché bisogna considerare vari aspetti contrastanti: - si è mangiato davvero bene - la location, soprattutto all’interno, è splendida - il servizio non è ridicolo: è farsesco, dall’ordinazione, durata oltre mezz’ora, al conto, sbagliato - il conto, appunto, è alto e se vuoi far pagare un conto così in Sicilia il servizio deve essere almeno accettabile (vorrei dire buono). Ma puoi avere una serata sfortunata: e allora però fai il gesto di offrire amari e caffè, cosa che non è avvenuta
Consigli questo ristorante?
4. Degustibus
76/100 (198 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: I proprietari Antonio e la moglie Barbara, aiutati dalla sorella, sono delle persone fantastiche, gentili e disponibili che sanno guidare il cliente verso la scelta migliore in base ai gusti di ognuno. Favoloso il pane cunzato, le panelle e buoni anche gli arancini. Da provare (e ritornarci) assolutamente. Sempre di loro proprietà il vicinissimo chiosco di prodotti tipici siciliani dove si possono acquistare (previo assaggio) mandorle e liquori tipici e molto altro!
Consigli questo ristorante?
5. A Cu Sa..?
75/100 (97 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10:30–15:30 | 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Arancini
Dicono di noi: Visitando Noto, in tarda mattinata ci fermiamo al bar per una pausa: mia moglie, ingolosita, opta per un mini cannolo, mentre io scelgo di fermarmi al caffè. Battuto lo scontrino, pagato il dovuto e preso il cannolo, mi avvicino al bancone del bar per il caffè, ma i due operatori dietro che stanno armeggiando fra bicchieri e vassoi non mi degnano della minima attenzione: impegnati a preparare degli aperitivi per degli avventori seduti fuori del locale, non mi vedono proprio, neanche un segno con il capo atto a dire "ti serviamo subito, non appena evase queste comande e ci liberiamo"...dopo quasi dieci minuti che me ne sto lì in piedi con lo scontrino in mano in attesa del caffè – nel frattempo mia moglie ha finito il cannolo da un pezzo – comincio a sentirmi un idiota, se non avessi già pagato la consumazione ce ne saremmo già andati da un pezzo, ma non demordo. Finalmente uno dei due, un tizio sulla quarantina, torna all’interno del locale e si mette a caricare il cestello della lavastoviglie con tazzine e bicchieri sporchi: prendo il coraggio a due mani e gli chiedo il caffè, sperando di essere esaudito, lui mi guarda senza vedermi e meccanicamente mi prepara l’espresso senza dire una parola. Un caffè...lungo.
Consigli questo ristorante?