Suggeriti dagli utenti:
Brioche Siciliana Con Gelato
, Ravioli Di Ricetta Algo
, Capricciosa
, Pasta with Sardines
, Carbonara
Dicono di noi:
Noto in una giornata d’agosto può autenticamente essere bellissima, ma anche estremamente calda. La lunga via centrale con il sole allo zenit può essere davvero un deserto di calura ed afa. All’inizio del percorso vi è il locale di cui parliamo oggi, con ampio dehor e tavolini ombreggiati molto piacevoli. Il locale è carino e per essere in una via così tanto turistica è bello.
Il personale è molto gentile e davvero disponibile verso il cliente. Un servizio un po’ familiare e rustico ma anche caloroso al punto giusto. Sicuramente si può fare meglio, ma ho avuto modo di apprezzare la velocità del servizio in un momento in cui l’unica cosa che contava era appoggiarsi “ad un’oasi” nel deserto di calura della giornata!
Il pranzo è stato sicuramente non fra i più indimenticabili ma neppure scarso. Io ho preso un arancino che in ogni caso era tutto sommato buono. Certamente si può trovare cibo più buono in giro. Ma si può anche trovare di peggio. Soprattutto in località così tanto turistiche e nel pieno del passeggio non è certo facile trovare cibo all’altezza.
A livello di prezzo il costo è assolutamente in linea con quello che ci si possa aspettare da un locale di questo livello, quindi a buon mercato. Quindi senza infamia e senza lode. Un buon locale dove fermarsi se foste come noi, accaldati ed affamati. In più comodo rispetto a tutte le cose da vedere a Noto, quindi in linea generale un suggerimento da sfruttare.
#viaggiatopo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto