Cucina Opzioni senza glutine a Nova Levante: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 29/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Nova Levante
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Nova Levante
5 risultati corrispondono a Cucina Opzioni senza glutine

Dove mangiare Cucina Opzioni senza glutine a Nova Levante

1. Ristorante Pizzeria Kupferkanne
87/100 (429 valutazioni) - Consigliato da 11 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Piatto di funghi misti eccellente..si assapora un'ottima materia prima del posto!.. davanti al caminetto bellissimo ti preparano anche squisite verdure grigliate che sanno di vera montagna! Servizio presente e cortese! Una buona e piacevole esperienza!
Consigli questo ristorante?
2. Mini Bar Pitt
86/100 (659 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17–00
Dicono di noi: È proprio mini come posto ma enorme come valore. Stephan il proprietario e le ragazze che collaborano con lui sanno sempre come proporre il meglio per accontentare il cliente e la cordialità non manca
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Pardeller
85/100 (315 valutazioni) Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Carne
Dicono di noi: Locale molto pulito e menù vario. Ottimi i piatti tipici, specialmente il cervo. I dolci nella norma
Consigli questo ristorante?
4. Posthotel Weisses Roessl - Cavallino Bianco
85/100 (387 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Romantik di nome e di fatto. Immerso in un panorama da sogno, per chi è alla ricerca di wellness pace e relax. Ottimo sia in coppia che in famiglia.
Consigli questo ristorante?
5. Tscheiner Hutte
82/100 (308 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: La conclusione innanzi tutto: bello e buono, consigliato! (ma non adatto ai bambini) poi il giudizio “alla maniera di Alessandro Borghese” come piace fare ai miei figli: Location: locale è arredato con grande gusto e ottimi materiali, molto gradevole, fuori c’è un fuoco che arde in un braciere. Un po’ povera la mise en place ma è una specie di rifugio montano, non disturba e risulta adeguato. Piccolo problema per noi: il locale aveva un solo seggiolone per bambini, in quel momento occupato da un’altra famiglia. Qualità dei cibi: ottima. Lumache deliziose, ravioli al ragout molto gradevoli, piatti di carne tenerissimi e saporiti, dolci molto interessanti e originali, buona carta dei vini. Un appunto: il menu comporta solo 2-3 opzioni per portata, il che va pure bene, meglio preparare bene poche cose che strafare con un menu troppo ricco, è una filosofia che condivido, ma siamo in montagna, se uno di quelle tre opzioni è un piatto di mare con astice per esempio, dai, rimane un po’ troppo poco tra cui scegliere. Già offrire un menu scarno e originale è un po’ una concessione, e glie la passo volentieri, ma sommata alla seconda concessione di offrire piatti di mare in montagna, risulta dover concedere un po’ troppo. Infine: come per gli arredi anche a livello di sapori non si tratta di una offerta molto child-friendly (ai figli non è piaciuto granché, si sbagliano perché era buonissimo, ma rimane che a loro non è piaciuto…). Servizio: atmosfera cordiale e gradevole ma disturba che il menu venga descritto solo a voce senza una carta. Invece c’è una filastrocca di pietanze recitata a gran velocità, non era facile per niente capire di cosa si trattasse, per me, figuriamoci per i figli. Poi, ovvio, in questi casi non sai quanto spendi in anticipo, anche questo è un po’ discutibile, anche perché alla fine non si spende mica poco. Comunque, io sono un po’ pignolo e le mie cosette le voglio far notare tutte, ma la conclusione deve essere che si tratta di un gran bel posto, dove si mangia benissimo, ed è super consigliato, soprattutto se sei un adulto.
Consigli questo ristorante?