Formaggi: il migliore a Noventa Vicentina

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Formaggi

Dove mangiare Formaggi a Noventa Vicentina

1. The Drunken Duck Birroteca
90/100 (367 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17:30–01
Suggeriti dagli utenti: Birra E Panino , Hamburgher , Bignolata , Panino Vegetariano , Ipa
Dicono di noi: Locale piccolo e accogliente; ottimo il plateatico esterno; geniale la dépendance sul marciapiede antistante che consente di accogliere più clienti assetati in tempo di Covid. Le birre sono tutte artigianali: prettamente vengono valorizzati piccoli birrifici italiani, che forniscono delle vere e proprie specialità. Le spine sono 10/12 e cambiano ogni settimana/10 giorni. Gli hamburger e i panini sono tutti realizzati con carni di prima qualità (fornite da una macelleria locale molto nota) e serviti con gusti e sapori gourmet e ricercati. Anche gli snack che si possono gustare per un ghiotto aperitivo birroso sono eccezionali. Perfetto il rapporto qualità/prezzo (coloro che sostengono il contrario ignorano la sciccheria dei prodotti proposti). Complimenti a tutto lo staff!!
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Primon
80/100 (244 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 20–22
Suggeriti dagli utenti: Crema Al Rum , Meringa Ai Frutti Di Bosco , Farfalle Con Asparagi Bianchi , Spaghetti Con Sarde , Cotechino Con Purè
Dicono di noi: Domenica 26 luglio ho festeggiato la mia laurea con i miei parenti in questo ristorante. Iniziamo dal personale gentilissimo e super disponibile, anche con la più piccolina del gruppo (3 anni)! In questo locale si trova la riproduzione funzionante a calore dello spiedo inventato da Leonardo da Vinci, che Sandra molto gentilmente ci ha mostrato. Se vi capita assolutamente da vedere! Il menù era fisso ho scelto un antipasto misto composto da una torta salata con zucchine, prosciutto e melone, polpettina di melanzane su crema di formaggio. Che dire se non che era tutto delizioso! Come primo vi era un bis di risotto con melone, zucchine e fiori di zucca e pasta corta alla spuma di pomodoro a crudo con basilico. Degno di nota è stato in particolare il risotto, gusto delicato e coinvolgente. Anche la pasta era deliziosa, non si poteva che far scarpetta. Nella compagnia vi era una persona allergica al melone e le è stato portato un piatto di trenette alle verdure in sostituzione al risotto definite "eccezionali", ripeto personale attento e super disponibile! Il secondo ha visto come protagonista una tagliata al sangue morbidissima e una costina di maiale anch'essa tenerissima. I contorni erano due: patate al forno croccanti e pomodori al forno, entrambi ottimi. In conclusione il loro famoso dolce il RICCIO, una base di meringa sovrapposta da crema e pezzetti di frutta, successivamente il tutto avvolto da panna e meringhette. Veramente sublime, non ci sono altre parole! Vini e acqua sono stati serviti in continuazione. La soddisfazione è stata tanta, rapporto qualità prezzo ottima (40€ a persona). Assolutamente da tornarci COMPLIMENTI CUCINA DA 110 E LODE!
Consigli questo ristorante?