Suggeriti dagli utenti:
Polpette Di Melanzane
, Uova Al Tartufo
, Crema Al Rum
, Risotto Ai
, Meringa Ai Frutti Di Bosco
Dicono di noi:
Domenica 26 luglio ho festeggiato la mia laurea con i miei parenti in questo ristorante.
Iniziamo dal personale gentilissimo e super disponibile, anche con la più piccolina del gruppo (3 anni)! In questo locale si trova la riproduzione funzionante a calore dello spiedo inventato da Leonardo da Vinci, che Sandra molto gentilmente ci ha mostrato. Se vi capita assolutamente da vedere!
Il menù era fisso ho scelto un antipasto misto composto da una torta salata con zucchine, prosciutto e melone, polpettina di melanzane su crema di formaggio. Che dire se non che era tutto delizioso!
Come primo vi era un bis di risotto con melone, zucchine e fiori di zucca e pasta corta alla spuma di pomodoro a crudo con basilico. Degno di nota è stato in particolare il risotto, gusto delicato e coinvolgente. Anche la pasta era deliziosa, non si poteva che far scarpetta. Nella compagnia vi era una persona allergica al melone e le è stato portato un piatto di trenette alle verdure in sostituzione al risotto definite "eccezionali", ripeto personale attento e super disponibile!
Il secondo ha visto come protagonista una tagliata al sangue morbidissima e una costina di maiale anch'essa tenerissima. I contorni erano due: patate al forno croccanti e pomodori al forno, entrambi ottimi.
In conclusione il loro famoso dolce il RICCIO, una base di meringa sovrapposta da crema e pezzetti di frutta, successivamente il tutto avvolto da panna e meringhette. Veramente sublime, non ci sono altre parole!
Vini e acqua sono stati serviti in continuazione.
La soddisfazione è stata tanta, rapporto qualità prezzo ottima (40€ a persona).
Assolutamente da tornarci COMPLIMENTI CUCINA DA 110 E LODE!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto