Birra: il migliore a Nus

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Birra

Dove mangiare Birra a Nus

menù
1. Centro
83/100 (68 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo assaggiato lo spritz con gli stuzzichini in accompagnamento... Nella norma sarà stata la fame o la bontà, fatto sta che abbiamo fatto più di un giro.... ? Ambiente informale e pulito.
Consigli questo ristorante?
2. Bar Trattoria La Capanna
82/100 (567 valutazioni) - Consigliato da 19 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–23
Suggeriti dagli utenti: Tagliere Misto , Spiedo , Semifreddo Al Pane Nero , Polenta Concia E Brasato Di Selvaggina , Tagliatelle Al Ragù
Dicono di noi: Ieri sera ci siamo fermati a mangiare una pizza in questo locale. Comodo perchè attaccato alla statale 26 con piazzale abbastanza grosso. Pizza buona ma la cosa che fa piacere è l'originalità degli abbinamenti e prodotti (taluni anche tipici valdostani - vedi per es. lardo d'Arnad o prosciutto al genepy). Personalmente ho preso una pizza coffee (mozzarella, mortadella, pistacchio tritato e polvere di caffè). Particolare ma buonissima. Personale cortese e professionale. Sicuramente da ritornare, magari per mangiare qualcosa non pizza visto i cibi dei tavoli vicini che facevano venire l'aquolina in bocca!!
Consigli questo ristorante?
3. Osteria Del Passet
72/100 (194 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–17
Suggeriti dagli utenti: Pasta Alle Noci Salsicce Al Sugo Polenta Concia , Birra Spina , Grigliata Mista Di Carne , Affettati Misti , Birra Media Bionda
Dicono di noi: Nell'estate del 2020 ci sono stato due volte; la prima ricordo che coincideva col concerto di Diodato che si teneva poco distante, e mi sono limitato ad una merenda; la seconda, sempre dopo le nostre escursioni, è stata l'occasione per concedermi un buon piatto di salumi e formaggi, fra cui il celebre prosciutto crudo di Saint Marcel; questo locale è infatti uno dei posti tappa ufficiali in cui si può assaggiare questa prelibatezza valdostana; l'ambiente è tipicamente di montagna ma senza forzature pro turisti e davanti si apre un ampio parcheggio; a fianco dell'Osteria del Passet inizia uno dei sentieri, peraltro il più diretto, che dai quasi 1900 m di Porliod conduce ai 1652 m. del Rifugio e del Santuario di Cuney; termino sottolineando la cortesia e l'ospitalità dei gestori, che ho avuto modo di apprezzare. Prezzi congrui.
Consigli questo ristorante?