Suggeriti dagli utenti:
Prosciutto Cotto
, Polenta Con Cinghiale
, Trippa
, Wein
, Tomino Con Marmellata
Dicono di noi:
Ci siamo imbattuti in questo luogo un po per caso, muovendoci per la Valle d'Aosta e cercando un luogo per consumare il pranzo abbiamo seguito le recensioni come molto spesso ci capita.. Nonostante il locale sia piuttosto fuori mano rispetto alle rotte turistiche blasonate direi che fare qualche metro in più conviene!
Al nostro arrivo abbiamo trovato un accoglienza magnifica: i padroni di casa sono assolutamente delle persone squisite capaci di metterti completamente a tuo agio da subito, il cibo è un ode alla buona cucina casalinga fatta di cura e prodotti genuini (davvero eccezionale), il locale è ampio e curato in quel modo così tipico delle zone di montagna capace di farti provare caldo al cuore.
FAVRE è una trattoria in cui ad un prezzo accettabilissimo, dignitoso e corretto si può mangiare da re, lucculliani manicaretti sapranno stupire il palato.
Consiglio di cuore l'antipasto, a distanza di giorni ne rammento ancora la sinfonia di sapori.
Da provare!
NOTA: con noi viaggia sempre il nostro cane, una taglia medio-grande, anche lui è stato accolto con cura e attenzione. E non è che accada ovunque... TOP!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto