Recensioni di Ming

Opera - 16 recensioni verificate

88
16 recensioni
5
7
4
9
3
0
2
0
1
0
Google: 16
Filtra per:
V
Vincenzo De Gaetano
Google una settimana fa
100
Qualità del cibo buona, servizio ottimo.
M
Matteo Arena
Google 1 mese fa
100
Cibo molto buono,personale gentile, ritornerò sicuramente!
D
Davide Papagni
Google 5 mesi fa
80
Posto non troppo grande con ottimi piatti di cucina cinese e giapponese.
L
Luna Giulia
Google 5 mesi fa
80
Cibo buono, veloci e gentili. Ambiente tipico.
A
A C
Google 6 mesi fa
100
Posto ottimo anche per un pranzo domenicale ! Ci andiamo spesso in famiglia e ovviamente la scelta del menu è proporzionato al prezzo che si paga. se si vuole più scelta consiglio di spendere qualche soldino in più e andare a cena. Ma in ogni caso tra involtini primavera, Uramaki, Nigiri e spaghetti o gnocchi di riso penso che si esca pienamente soddisfatti! Consigliati i gamberi in pentola sopratutto perché ti arriva una pentola al tavolo che ti consente di mangiare tutto caldo senza che si raffreddi! Ormai metà d obbligo anche in questo periodo di crisi quando si può c’è il Ming!
G
Gennaro Mauro Sansone (ug.enny)
Google 7 mesi fa
80
Ristorante semplice ma accogliente, cucina sia cinese sia giapponese molto buona. Porzioni abbondanti e prezzi bassissimi, tornerò certamente.
R
Rolando Demirali
Google 7 mesi fa
100
Mi servo da loro da quando hanno aperto!!! Mi trovo da dio!! Unica pecca le limitazioni dei gunkan nuooooooo sono troppo buoniii aumentate a 10 pezzi ahah pleaseee
P
PAOLO ONIDA
Google 9 mesi fa
100
Qualità ottima. Posto tranquillo senza frastuono. Ottimo per una cena rilassata
G
Giovanni
Google un anno fa
80
Ristorante a conduzione familiare abbastanza carino. Un piccolo inconveniente con un piatto, ma, subito cambiato dal cameriere. Buono sia come cibo giapponese che cinese. Non il top ma carino per passare una serata diversa.
A
Alessandra Rolla
Google un anno fa
100
Quello che non ti aspetti. Ambiente informale.. piuttosto lineare ma con personale gentilissimo e pietanze molto curate e dai sapori equilibrati. Preparati freschi! Non ha nulla da invidiare a ristoranti affollati e "più centrali". Merita venire fuori porta!
S
Silvia Brivio
Google un anno fa
80
Eravamo di passaggio, siamo stati incuriositi dal nome e dal menù ed abbiamo fatto bene in quanto i piatti ordinati sono stati cucinati bene e serviti velocemente.
Bravi, continuate così !
V
Vasco M.
Google un anno fa
80
Una pausa pranzo volante, visto il cartello ed eccoci qua. La struttura è quella tipica delle trattorie che hanno cambiato mano. Molto gentili e posto tranquillo in una via laterale. Un notevole miglioramento nel sapore delle proposte; adesso il palato viene stuzzicato a dovere e le porzioni soddisfano sempre. Bravi
D
davide federico
Google 2 anni fa
80
Locale piuttosto spartano, ma sicuramente accogliente. Il personale è disponibile e cortese. Ho preso i gamberi grigliati, ma li hanno serviti con un sughetto a mio avviso fuori luogo. Buoni gli uramaki, eccellenti i gunkan. Prezzi molto convincienti. In totale mi è piaciuto.
M
Massimiliano Pozzi
Google 2 anni fa
100
Cibo buonissimo e gentilezza ci tornerò con piacere con la mia famiglia...e lo consiglio...posto piccolo ma accogliente... soddisfatto...
B
Bridge99
Google 3 anni fa
80
Ristorante giapponese accessibile anche a persone disabili con bagno, tavoli unicamente al coperto. Servizio efficiente. È possibile usufruire del servizio all you can eat. Cibo buono e di qualità ad un prezzo accessibile e simili ai classici all you can eat. Il menu comprende sia piatti di pesce crudo (sushi) che piatti caldi di pollo, maiale, vitello in diverse salse. Il coperto dispone di posate oltre che delle classiche bacchette.
S
Selina Dr. (#drselina)
Google 4 anni fa
80
Localino raccolto , anche da asporto e all you can eat sia cinese che giapponese. Qualità e prezzo in linea. Personale gentile e disponibile. Menú vario e completo. Aperto pranzo e cena . Parcheggio difficile. Locale informale. Animalfriendly.❤

Sei stato da Ming?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione