Dicono di noi:
Solo qualche mese fa avevo recensito questo “ristorante” con 4 stelle poiché la qualità e il sevizio erano ottimi.
Ad oggi ho deciso di recensire con una stella,che forse è anche troppo.
Partendo dal servizio pessimo,entrando già notiamo facce quasi scocciate,e non si viene neanche salutati,ecco io credo che l’educazione sia alla base di tutti,un cliente e sempre un cliente.
Ora arriviamo al cibo...uramaki al salmone immangiabile,l’alga al interno e durissima,l’avocado anch’esso duro, comunico subito al cameriere questo,il cameriere mi guarda e se ne va portandomi via il piatto,avrebbe potuto almeno scusarsi...spiedini di gamberi che sapevano di bruciato (dalla foto si può notare che l’aspetto lascia molto desiderare)e la consistenza molta dura...potrei andare avanti ancora,ma sinceramente non spreco ulteriore tempo.
Non è da me lasciare questo genere di recensione,ma nonostante tutto pessimo,ci siamo sentiti anche presi in giro,perché abbiamo pagato per un pranzo terribile.
In conclusione arriviamo alla cassa,lamentandoci del pranzo in maniera educata e non ci viene nemmeno risposto..insomma tra qualità pessima e servizio terribile consiglio vivamente di girare alla larga..
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto