Dicono di noi:
Se si accettano tutte quelle prenotazioni (gente fuori, gente a piano terra e gente al primo piano) allora DEVI essere in grado di gestirle.
Arrivati alle 13, abbiamo ricevuto gli antipasti alle 14!!! Ma non crediate fossero portate chissà come preparate, erano SOLO salumi e formaggi, quindi NIENTE da cucinare. I secondi (non tutti, perché sono riusciti a dimenticarsi pure due brasati) sono arrivati alle 14.50, subito dopo essere andata a lamentarmi. Sapete cosa mi ha risposto la proprietaria? Se voleva essere servita più in fretta non dovevate ordinare gli antipasti! Complimenti per la totale assenza di professionalità. La sua aggressività è stata la conferma che lei sapeva benissimo di essere in un impasse con tutti i clienti, ovvero di essere in difficoltà senza via di uscita. Detto questo, dopo il disservizio totale dato dalle 2 ore e 30 per 1 antipasto e 1 secondo, non ritengo valga nemmeno la pena di parlare del menù. Forse era meglio accettare meno prenotazioni?
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto