Dicono di noi:
Abbiamo soggiornato in una delle starbox, pre precisione quella dog friendly, accoglienza, ?, il posto è indimenticabile, una volta arrivati incima dopo che si è finito di salire in modo costante (il sentiero che porta da Viozene dove va lasciata la macchina, al rifugio, non è difficile ma in costante è ripida salita).... é MERAVIGLIOSO ?.
I ragazzi sono tutti gentilissimi e super alla mano,
Il posto è semplicemente incantevole, non si può dire altrimenti, le escursioni da poter fare sono tantissime (consiglio assolutamente quella che porta al ponte tibetano! Semplice come tragitto e il ponte è divertentissimo! Io l'ho percorso addirittura con il cane).
Abbiamo anche cenato in rifugio : le porzioni sono immense, fin troppo quasi, tutto locale o fatto in casa. Antipasto di salumi e formaggi misti, primo piatto :pasta fresca ai formaggi (ottima!), il secondo abbiamo addirittura chiesto di non servircelo tanto eravamo piene.
Anche la colazione la mattina dopo é servita all'interno :semplice ma ottima per iniziare la giornata!
Consiglio a tutti di passare per questo posto meraviglioso almeno una volta, dormire nelle starbox é qualcosa difficilmente spiegabile, da provare ?
Unica nota che ho fatto presente anche ai ragazzi (perché c'è sempre da migliorarsi) é che nella casetta dog friendly ci vorrebbe un cuscinone, una cuccia morbida, una bella coperta, insomma, qualcosa per migliorare la vita dei nostri amici a 4 zampe.
Basterebbe poco per far sentire anche loro bene come noi (la notte che abbiamo passato noi qui, ahimè c'è stato vento molto forte, noi sotto la coperta non abbiamo avuto alcun problema, c'è ogni comfort, però ad un certo punto sono dovuta scendere dove era il cane per poterlo coprire in qualche modo e cercare di farlo calmare - ma la sua paura del vento non è certo colpa del rifugio!
Una coperta in più o una bella cuccia pelosa morbida sono un investimento minino e che vi farebbe diventare davvero perfetti ?)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto