Suggeriti dagli utenti:
Spanferkel Sardisch
, Orata Alla Brace
, Mirto
, Maialetto Sardo Alla Brace
, Spaghetti Al Cartoccio
Dicono di noi:
Io e il mio ragazzo siamo stati a cena qui una delle ultime sere del nostro soggiorno a Cala Liberotto, abbiamo cenato all'esterno con altri 4-5 tavoli di coppie e una famiglia da 6, all'interno nessuno... il menù è molto semplice, con 3-4 antipasti e altrettanti primi e secondi.
Abbiamo ordinato 1 antipasto in 2, la rana pescatrice con cipolle caramellate, una bontà, se non fosse che è arrivata dopo mezz'ora di attesa e appena tiepida.
A seguire Busa (un tipo di pasta fatto in casa) con ragù di pecora per me e arrosticini alla brace con contorno di patatine fritte per il mio ragazzo, il piatto di pasta molto abbondante e gustoso, gli arrosticini erano buoni, ma non molto numerosi.
2 birre, un'acqua naturale, 1 caffè e 2 digestivi prodotti dalla proprietaria: uno alla Pompía, merita di essere assaggiato perché prodotto con un agrume locale e uno al finocchietto selvatico.
La proprietaria a fine cena è uscita dalla cucina ed è venuta a scambiare 4 chiacchiere con i clienti e così abbiamo scoperto che quasi la totalità dei piatti è realizzata interamente da loro: dalla pasta ai sughi, dal porceddu cotto lentamente sul fuoco, dai dolci ai liquori!
Ogni settimana, anche per più giorni, organizza cene con menù composti da piatti tipici locali... purtroppo la sera della nostra partenza avrebbe cucinato il purceddu, peccato non aver potuto partecipare alla cena a causa della partenza!
3 stelle perché comunque non è stata una cena da 5, causa lentezza nel servizio nonostante fossimo una dozzina di commensali e perché i piatti erano realizzati sì in casa e con ingredienti di qualità, ma comunque il gusto era quello di piatti di trattoria, buoni, adeguati al contesto.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto