Cucina Italiana a Orroli: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 26/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Orroli
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Orroli
4 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Orroli

1. Da Pieretto
86/100 (155 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:15–17
Dicono di noi: Se vuoi trovare un posto dove mangiare genuino a piccoli prezzi senza pretese sei nel posto giusto... Un solo appunto:investite sulla location ormai superata d altronde anche l'occhio vuole la sua parte! Cibo ottimo..
Consigli questo ristorante?
2. Hotel Castellinaria Restaurant
85/100 (166 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Era da molto che non mangiavo delle cose deliziose e non molto comuni come da Rosa al ristorante Castellinaria a Orroli. Sapori originali, delicati ed unici, che non s'incontrano in nessun ristorante con cucina tipica.sarda. Oltre alla splendida accoglienza da parte di Rosa e Rita, ci hanno fatto accomodare in un tavolo vicino ad uno splendido caminetto acceso, Eravamo in sei ed abbiamo pagato veramente poco, rispetto a quello che abbiamo mangiato! Consiglio di fare il viaggio fino ad Orroli, perchè.....ne vale la pena!
Consigli questo ristorante?
3. La mediterranea
84/100 (129 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–22:30
Suggeriti dagli utenti: Pizza country , Antipasti
Dicono di noi: Davvero una pizza buonissima! Impasto ottimo e ben lievitato! I bordi rimangono grossi come la tipica pizza napoletana! Ottimi anche i condimenti! Veramente tutto buonissimo! E sono stati anche veloci con la preparazione ???
Consigli questo ristorante?
4. Omu Axiu
75/100 (200 valutazioni) - Consigliato da 9 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo pranzato presso il ristorante. La casa, carina, contiene pezzi interessanti di storia contadina, in quanto ad utensili e tessuti, perciò raccomandato per chi non ha avuto la fortuna di crescere in un paese e non ha avuto nonni agricoltori o pastori. Per quanto riguarda l'aspetto prettamente inerente la ristorazione, sarebbe davvero da evitare. L'unica cosa apprezzabile dell'antipasto (costituito da prosciutto crudo, un unico tipo di formaggio, salsiccia, mustela e una fetta di Guanciale per commensale) è stato il prosciutto, il resto decisamente senza infamia né lode. Il vino, imbevibile. I primi: maccarrones de busa allo zafferano e vari tipi di pecorino, niente di eccezionale, rinunciabilissimi così come i malloreddus alla campidanese che per quanto fatti con il grano speciale bla bla bla, erano scotti e insipidi. Vergognoso quello che ci è stato spacciato per maialetto arrosto. Mi dispiace molto, ma essendo io stessa una persona che sa arrostire al camino un maialetto come mi è stato insegnato religiosamente da mio padre, a partire dalla " schironadura", trovo oltraggioso che ci sia stato servita della carne pressoché bollita. Non va bene frodare le persone, tanto meno un eventuale turista inesperto, che può non conoscere un termine di paragone e viene imbrogliato in maniera ingiusta e inconsapevole andando via convinto di aver assaggiato qualcosa di speciale, pagando tra l'altro troppo per la qualità di cui ha goduto. Quando capita però una persona anche minimamente consapevole di quanto possa essere delizioso un buon maialetto allo spiedo capisce quanto sia offensivo. Così come è offensivo servire come dessert due cucchiai di crema pasticcera piena di grumi e farinosa. O annunciare numerosi contorni e portare al tavolo un finocchio (per 4 persone). Il tutto per 35 euro. Soldi rubati. Per quella cifra, se anche la quantità fosse stata sufficiente, comunque non si può soprassedere sulla qualità, soprattutto se millantata.
Consigli questo ristorante?