Dicono di noi:
Se siete persone che come me si fanno attirare dalle foto postate sui Social prima di scegliere una pizzeria, lancio un appello: desiste dall'andare da 125 Grammi.
Che sia chiaro, la presente recensione non ha lo scopo di far scappare le persone da un'attività commerciale, che sia chiaro.
Ma non fatevi trarre in inganno da quelle che sembrano delle buonissime pizze, ma in realtà risultano al massimo sufficienti.
Dovessi giudicare la pizza magari un 2/3 stelle le darei pure, ma tutta l'esperienza in se è stata davvero pessima.
Mi reco ad Orta di Atella verso le 20:50.
Davanti a me, sulla lista d'attesa, avevo solo 2 tavoli da 2 persone da aspettare.
Ora ditemi voi come può essere possibile che due tavoli d'attesa solamente mi hanno fatto accomodare solo alle 23:20!
Sono consapevole che il Sabato c'è da attendere più tempo, ma se si tratta di 5/6 tavoli ci può stare che i tempi si dilatano; ma se ho solo 2 tavoli, non penso sia una cosa possibile tutto questo.
Lasciamo anche perdere l'attesa fuori, ma vogliamo parlare dell'attesa al tavolo? 58 minuti prima che arrivasse la pizza al tavolo (come si evince dalla foto ho fatto partire il cronometro una volta ordinato e l'ho staccato una volta che mi è stata portata la pizza).
Di tutta la serata salvo solo il crocché che era molto saporito, per il resto tutto da dimenticare.
Personalmente non mi sento di consigliarlo e di sicuro non ci metterò più piede a meno che non siano le 17:00 del pomeriggio: in quel caso credo di avere qualche possibilità di accomodarmi per le 21:00.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto