Suggeriti dagli utenti:
Espresso
, Crostata Vegan E Succo Ananas
, Caffè D'orzo E Crostata Vegana
, Strudel
Dicono di noi:
Che dire... L'idea del dolce ci sta' ed è ben ponderata. Notiamo il locale che ci attira per la sua intimita'. Un cortile attrezzato per le consumazioni, molto ospitale e caratteristico. L'interno è piccolo con un "mirato" disordine. La vetrinetta dei dolci attizza e non poco.
Si distingue fra gli altri per originalità.
La mia Dottoressa Signora non apprezza la toilette. Ne descrive uno scempio da cafoneria turistica ma comunque ingiustificato. Si ricorda alla gentile proprietà o gestione, che già nella normalità, l'igiene va curata. Essendo in tempo di emergenza sanitaria, la questione diventa prioritaria, pertanto sarebbe una buona idea starci molto attenti.
Altra buona idea, sarebbe quella di istruire lo sghembo cameriere che girovaga fra i tavoli come fosse un forestiero imbesuito. Con locale semivuoto, attarda l'ordinazione con inspiegabile atteggiamento. Sembra faccia un favore a qualcuno ad essere li o forse è lì per puro caso.
Preso da convulsa fantasia da critico scribacchino, lancio un'idea anche per l'inserviente signora al banco e alla cassa... PLEASE RELAX!!!!
Vero è che le orrende mascherine celano i volti e ne azzerano sorrisi, ma il veleno che fuoriesce dagli occhi è troppo evidente. Non so che livello di tigna e perché avesse la tigna tale soggetto, ma la sensazione percepita è stata sgradevole e inaccettabile. Un nervosismo ed un atteggiamento assolutamente fuori luogo.
I caffè consumati erano assolutamente inbevibili, mentre il tiramisù di eccellente fattura, il tutto ad un prezzo inspiegabilmente molto alto.
La nuova idea è che se dovessimo tornare da queste parti, faremo a meno di tornare. L'ottimo dolcetto è stato "contaminato" da tutto il resto.
ASTRUSO
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto