Suggeriti dagli utenti:
Pesche E Vino
, Angioletti Fritti
, Pizza Salmone Limone E Pepe Rosa
, Antipasto Fantasia
, Salame Di Cioccolato
Dicono di noi:
Sono un appassionato della vera pizza napoletana. Fino ad ora ho assaggiato quella di Sorbilllo,Michele, Capuano ma abitando nelle Marche cercavo qualcosa di più vicino. Internet mi porta a Ortezzano. Sabato pomeriggio alle 18.30 mi reco in pizzeria. Ordino una Vesuvio. Rossa con basilico e bufala in uscita.
Mi arriva subito questa pizza che a vederla sembrava originale ma appena faccio la prova del cornicione mi accorgo che l'interno è crudo con la mollica appiccicosa. Immangiabile e quindi la lascio.
Delusissimo mi alzo e vado a pagare il conto comunicando alla cameriera, credo figlia del titolare Marcello, che l'interno del cornicione era crudo.
Lei invece di scusarsi scocciata insiste dicendomi che la vera pizza napoletana è così e che sono io ad avere altri gusti.
Volevo rispondere ma conoscendomi ho preferito glissare.
Unica cosa positiva non mi ha fatto pagare la pizza ma onestamente avrei preferito pagare e mangiare una vera pizza napoletana.
Caro sig. Marcello, lei ha vinto il premio come miglior pizzaioiolo e mi congratulo ma forse dovrebbe insegnare ai suoi dipendenti come deve essere una vera pizza napoletana e soprattutto l'interno del cornicione.
Saluti Toni
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto