Antipasto: il migliore a Ortovero

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
6 risultati corrispondono a Antipasto

Dove mangiare Antipasto a Ortovero

1. Trattoria VIGNOLA
85/100 (458 valutazioni) - Consigliato da 20 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Vellutata Di Zucchine , Buridda Di Stoccafisso , Con Parmigiana Di Melanzane E Patate Locali , Zuppetta Di Legumi , I Miei Fritti
Dicono di noi: Parlato col gestore per la prenotazione è ho saputo che la trattoria è chiusa per cessazione attività.
Consigli questo ristorante?
2. Agridurin
82/100 (96 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 14:30–18:30
Dicono di noi: Locale accogliente con queste sue Arcate in stile Taverna servizio ottimo cucina da 5 stelle
Consigli questo ristorante?
3. Osteria della Ciccia
82/100 (1467 valutazioni) - Consigliato da 102 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Filetto , Fagioli E Pomodorini , Pinzimonio , Tonno Del Chianti , Sushi Del Chianti
Dicono di noi: Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia, abbiamo tutti scelto il menù da 35 euro a testa, il pinzimonio iniziale era veramente misero, direi 2 carote mezzo finocchio e 4 striscioline di peperone per 4 persone. A seguire tagliere di affettati toscani, io non li ho mangiati ma a detta degli altri buoni. Tonno del Chianti, sul menu non c'era nessun dettaglio di cosa fosse. Carne chiara sfilacciata con una quantità incredibile di cipolla, 2 pomodorini di numero per 4 persone. Con il sapore preponderante di cipolla sinceramente avrebbero potuto abbinare qualsiasi carne ( che poi scopriamo essere maiale). A seguire Chianti crudo, veramente buono e ben condito, c'era anche una salina ottima peccato che per 2 ce ne sarà stato meno di mezzo cucchiaino. Tagliata panzanese, ottima, cotta al punto giusto, con patate (buone a detta degli altri ma in quantità esagerata). Non abbiamo preso vino (anche se compreso nel prezzo), dolce piccolino ma a detta degli altri buono. Caffè e o limoncello o mirto. Per il prezzo è la qualità della carne ne è valsa la pena. Avrei preferito qualche verdura in più per pinzimonio. Il locale è ben arredato ma rumorosissimo. La cucina a vista un plus. Piccola pecca che non comunicano molto, solo alla cassa abbiamo scoperto che avremmo potuto fare un menu misto fra quello di 25 e 35 per poter assaggiare diverse cose. Peccato, la prossima volta.
Consigli questo ristorante?
4. Ristorante Olive E Lavanda
80/100 (593 valutazioni) - Consigliato da 32 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–23
Suggeriti dagli utenti: Grigliata Di Pesce Con Insalata , Margherita , Mezzocalzone , Sorbetto Al Limone , Tagliata
Dicono di noi: Sono stata in questo locale con la mia famiglia, il posto è molto carino, il personale molto cordiale. Abbiamo ordinato cose diverse e tutte buone. Il crostone è ottimo, la spesa nella media. Lo consiglio.
Consigli questo ristorante?
5. Osteria La Ciccia
80/100 (808 valutazioni) - Consigliato da 3 persone
Orario di oggi: 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Fiorentina Alla Griglia , Tagliata , Carne Cruda , Costata Alla Fiorentina , Filetto
Dicono di noi: Tutti i menu con cattivo rapporto qualità/prezzo a parte quello da 15 euro,carne di buona qualità cucinata in modo semplice,ma si può trovare in molti altri posti senza essere obbligati ad un menu
Consigli questo ristorante?
6. Grani di Pepe
74/100 (442 valutazioni) - Consigliato da 27 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 19–22
Suggeriti dagli utenti: Tiramisù , Torta , Île Flottante , Cappon Magro , Tortino Al Cioccolato
Dicono di noi: Conosciamo bene questo ristorante che valorizza le materie prime del territorio ed è capace di stupire sempre per come rinnova in continuazione le proposte del proprio menù. È la serata di Ferragosto ma riusciamo a trovare posto per quattro. Il menu è semi-fisso, con antipasti uguali per tutti e tre pietanze a scelta per primo e secondi, quasi tutti adatti (o adattabili) anche per mia moglie che è intollerante al glutine, che quindi non rinuncia a niente. Come ci aspettavamo, ottimi piatti, ottime materie prime, servizio un po' più lento del solito a fronte di una presenza di clienti decisamente superiore alla media. Non prendiamo il dolce ma solo i caffè e due bottiglie di pigato (Anfossi e Durin, entrambi ottimi). Tutto perfetto a parte forse il conto, un po' sopra la media con 70 euro a testa, motivo che non fa guadagnare alla recensione il punteggio massimo che per tutto il resto sarebbe meritato.
Consigli questo ristorante?